Il Paradiso delle Signore, arriva la brutta notizia per i fan: “Mi cacceranno”

Una delle protagoniste più amate della fiction in onda su Rai 1, Il Paradiso delle Signore ha dato una notizia ai fan che li ha sconvolti. Nella prossima stagione che partirà a settembre, i colpi di scena saranno molti ed alcuni davvero inaspettati.

L’attrice ha annunciato che la trama della serie sta per prendere una piega inaspettate e ci saranno delle ripercussioni per il suo personaggio. Ecco cosa sta per accadere.

Il Paradiso delle Signore 7, tante le novità, parla l’attrice

Vanessa Gravina porta in scena Adelaide, alias la contessa ed ha annunciato che ci saranno delle importanti novità a partire dalla settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ci sarà infatti una nuova collaborazione con Vittorio Conti, insieme dovranno gestire il magazzino.

Ma, come ha accennato l’attrice nel corso di una recente intervista, la contessa si ritroverà messa inaspettatamente all’angolo. La contessa che ha sottratto con l’inganno le quote del magazzino a Umberto Guarnieri si ritrova a dover seguire le attività economiche.

Per Vittorio Conti non sarà facile aver a che fare con lei, Adelaide vuole vendicarsi del commendatore che l’ha lasciata per vivere la sua storia d’amore con Flora Ravasi, per questo farà di tutto per fargliela pagare.

Vanessa Gravina, l’attrice annuncia: “Avrò vita breve”

L’attrice nel corso di una recente intervista ha poi anticipato le sorti della contessa. Adelaide avrà “vita breve” nella gestione del negozio. “In realtà è la contessa che viene a lavorare al Paradiso delle signore e ci sarà davvero da ridere”- ha dichiarato l’attore Alessandro Tersigni.

Vanessa Gravina ha poi spiegato che la contessa non resterà a lungo alla guida del magazzino. “Sì, ma mi cacceranno presto, avrò vita breve”- lanciando dunque un’anticipazione su quello a cui i telespettatori assisteranno nelle prossime puntate della fiction che andranno in onda a partire dal prossimo autunno 2022, l’attesa sta per terminare.

 

 

Impostazioni privacy