Francesca Chillemi, fisico bomba in costume: dopo che Dio Ci Aiuti gli scatti al cardiopalma

Bellissima l’attrice Francesca Chillemi, che incanta i follower con uno scatto su Instagram in cui sfoggia tutta la sua bellezza

Attrice, ex Miss Italia e showgirl italiana: Francesca Chillemi è tutte queste cose, ma è anche una mamma giovane, della sua splendida bambina, che si chiama Rania.

Francesca ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 18 anni, età in cui è stata eletta Miss Italia. Il famoso concorso di bellezza nazionale le ha aperto le porte verso il successo, tant’è vero che la siciliana ha iniziato subito a lavorare, prima come modella e poi come attrice, recitando in serie televisive di successo come Un medico in famiglia. Il debutto nel sul Grande Schermo arriva nel 2009, con alcuni ruoli in film famosi e al fianco di celebri attori come Checco Zalone. 

Azzurra in Che Dio ci aiuti

Francesca Chillemi sarà Azzurra nella settima stagione della fiction “Che Dio ci aiuti”, prevista nel 2023 su Rai 1, prodotta da Lux Vide con Rai Fiction. Un ruolo che come lei stessa ha confidato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, le somiglia molto, soprattutto per la fragilità interiore.

“Quando ho iniziato questo mestiere nel mondo dello spettacolo ero giovanissima, ho conquistato l’indipendenza, e ho dovuto costruire fiducia in me stessa, creandomi una maschera.” Ha sottolineato l’attrice.

Poi ha spiegato che per preparare questo personaggio ha dovuto lavorare molto sulla parte psicologica, trascorrendo una giornata intera in un vero convento di clausura: “Un’esperienza molto forte, ho capito cosa significhi una vocazione: c’erano delle suore, ormai anziane, che mi raccontavano la loro scelta di cui erano fermamente convinte. Per noi si tratterebbe di una vita di rinunce, per loro assolutamente no”.

Lo scatto della bellissima Francesca Chillemi

Francesca Chillemi ha un account Instagram con all’attivo oltre 1 milione di follower. Qui l’attrice ama pubblicare scatti che raccontano la sua quotidianità e che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

Come quello pubblicato in queste ultime ore, in cui appare con l’aria sognante, in mini shorts, bikini e un largo cappello di paglia, per attutire il caldo di questi giorni. Inutile sottolineare che in brevissimo tempo la foto è stata raggiunta da una miriade di like e commenti carichi di complimenti.

Impostazioni privacy