Charlene di Monaco al Gala della Croce Rossa: ecco come si è presentata

In occasione del 73esimo Gala della Croce Rossa, la Principessa Charlene di Monaco sfoggiato un look da sogno che ha lasciato la platea senza fiato. Elegantissima e chic, ha indossato un abito che non è passato inosservato.

Ancora una volta, Charlene di Monaco è stata la protagonista assoluta, catalizzando l’attenzione dei presenti.

Charlene di Monaco, è stata l’assoluta protagonista dell’evento

Charlene di Monaco ha presenziato al Gala della Croce Rossa di Montecarlo, ed ha catalizzato l’attenzione generale. Si tratta di uno degli eventi più prestigiosi del Principato, una serata di gala finalizzata alla beneficenza. Presente anche Alicia Keys. Ma la  Principessa Charlene, ha conquistato tutti con il suo abito azzurro, in tanti si sono insospettiti. Ma perchè?

Dopo i suoi problemi di salute, la principessa è tornata in gran forma, raggiante e bellissima tra la gente al fianco di Alberto, suo marito felice di averla vicino. Charlene è stata la madrina della serata.

E per l’occasione ha sfoggiato un abito bellissimo che non è passato inosservato. La principessa ha scelto di indossare un vestito da sogno, color ghiaccio intriso di ricami floreali tono su tono. I colori freddi dell’abito hanno enfatizzato il suo colorito chiaro, mettendo in risalto gli occhi di ghiaccio e di capelli biondi.

Charlene di Monaco conquista tutti, il vestito nasconde le “rotondità” sospette?

Ma c’è un dettaglio che ha colpito l’attenzione dei presenti, il vestito seppur bellissimo era abbastanza ampio, così in tanti si domandano se in realtà la principessa ad Alberto aspettino un altro figlio. Si vocifera che quindi la scelta dell’abito sia stata “strategica”, una tattica per nascondere le rotondità.

Secondo rumors infatti il legame tra Charlene e Alberto sarebbe rinato ed i due starebbero vivendo un nuovo momenti di passione e di romanticismo, in barba ai pettegolezzi secondo i quali avrebbero attraversato una profonda crisi coniugale che li avrebbe inevitabilmente allontanati. Voci da palazzo smentiscono la crisi, ed anzi si azzarda ad una possibile terza gravidanza di Charlene.

 

Impostazioni privacy