Charlene, Carolina e Charlotte sfida alla gran sfilata: chi sta meglio?

Si è festeggiato come si deve  l’anniversario di matrimonio di Alberto e Charlene di Monaco a Montecarlo. E per l’occasione ha preso vita  una vera e autentica sfilata per gli abiti davvero di lusso per le tre regnanti, chi sta meglio? L’ex modella, Carolina o Charlotte?

Charlene, Carolina e Charlotte di Monaco in splendide mise. A chi consegnare la palma della più bella?

Si è festeggiato l’anniversario di nozze di Charlene e Alberto, ma chi era la più bella fra le regnanti?

Fermento  vero e autentico a Montecarlo dove nel primo weekend di luglio si è tenuto il Longines Pro-Am Cup e si è celebrato l’undicesimo anniversario di nozze di Alberto e Charlene, nonostante le continue e decisamente pressanti chiacchiere che riguardano la loro unione.

C’è anche chi mormora che sia finta e che lei stia ancora per lui per via di un contratto! Ma il Principe non ci sta e che fa? Decide di passare al contrattacco con un gesto che non è passato inosservato…

Difatti la  coppia ha diffuso una nuova immagine, scattata nei giardini di Palazzo Grimaldi e condivisa poi in men che non si dica  via Social: i due si tengono per mano e sorridono all’obiettivo del fotografo Eric Mathon. Sono complici e appaiono felici, oltre che molto eleganti. Lui in un completo blu con camicia bianca e cravatta, e  lei in un abito verde acqua, leggermente scollato,  dotato di delicate frappe e dalla media lunghezza. L’abito reca la firma di Louis Vuitton.

La coppia nel mirino del gossip

Alberto e Charlene- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca-  si sono sposati il 1 luglio 2011 e dalla loro  unione sono nati i gemellini Jacques e Gabriella che oggi hanno sette anni.

La loro storia è al centro di un gossip forsennato e  nei mesi scorsi – così come per la verità anche nelle ultime settimane- erano circolate con insistenza voci di crisi e anche i viaggi di lei sono stati etichettati come vere e proprie fughe da lui e da Palazzo Grimaldi dove a lei non piacerebbe vivere dal momento che non sopporta l’etichetta.

Carolina e Charlotte, splendide in Chanel

Gli altri reali monegaschi hanno partecipato all’evento ippico Longines Pro-Am Cup, sebbene non  c’era tutta la famiglia al completo, ma erano comunque  presenti Carolina e Charlotte di Monaco con il marito Dimitri Rassam, Alessandra di Hannover con il fidanzato Ben-Sylvester Strautman.

I look della figlia e della nipote della mitica Grace Kelly erano entrambi firmati Chanel, anche perché la ragazza- come è ormai ben noto- riveste da tempo in maniera impeccabile il complesso e affascinante ruolo di amabassador per la nota maison.

Se la madre ha optato per un paio di pantaloni a vita alta rosa, abbinati a una camicetta bianca dotata di fiocco, lei ha -invece- scelto per l’occasione un abito, davvero delizioso a maniche corte, a stampe, decisamente molto accollato.

Impostazioni privacy