Belen e Stefano scatenati sulla barca a tutta velocità | Il video è virale, pazzi d’amore

Belen e Stefano De Martino si sono finalmente ricongiunti e si stanno godendo una meritata vacanza, che prevede anche scorribande in mezzo al mare con il loro splendido natante. E il video che le mostra è diventato in men che non si dica virale!

Il video Social che ritrae la coppia Rodriguez – De Martino intenti a godersi una splendida gita in barca in mezzo al mare ha fatto scoppiare il cuore di immensa felicità i loro fan. Loro sempre più felici e innamorati che mai!

Belen e Stefano, nessuna crisi all’orizzonte

Qualche tempo fa si era incominciato a vociferare nuovamente di un’ennesima crisi che vedeva al centro la coppia composta dalla bellissima  showgirl  italoargentina Belen Rodriguez e l’ex marito – ora riconciliato per la terza volta – Stefano De Martino.

Questo per il fatto che la donna era stata avvistata da sola all’aeroporto in compagnia solo del figlioletto Santiago, il che aveva tutta l’aria di essere una nuova partenza verso una nuova destinazione, ma poi si è scoperto che non era come in molti potevano aver pensato. In pratica stava raggiungendo il suo amore a Napoli, la sua amata città natale.

Ecco – dunque- spiegato il motivo della sua mancata presenza durante il viaggio in aereo.

Felici in mezzo al mare

La loro storia ora come ora sta navigando in acque chete e trova ristoro- come si suol dire- in un porto sicuro. E ciò è stato ampiamente documentato da un bel video caricato su Instagram dove si possono notare i due innamorati felici al massimo grado durante un momento di sano relax. Sono da soli e sembrano godersi una nuova luna di miele.

In pratica si stanno godendo una spericolata scorribanda in mezzo al mare con il loro natante, condotto da Stefano stesso, che pare essere completamente a suo agio in tale situazione. Lui è nato al mare e starci a così stretto contatto non può che fargli bene!

E poi arriva lei, splendida con una camicia bianca

Nel suddetto video, suddiviso in due parti, si vede all’inizio  il conduttore e ballerino, in costume da bagno e con in mostra il suo fisico– a dir poco statuario- come un marinaio d’altri tempi condurre l’imbarcazione cantando a squarciagola. E’ felice e spensierato e vederlo così è una vera coccola per il cuore per le sue numerose sostenitrici, comprese-chiaramente- quelle della prima ora.

Immediatamente dopo -invece- ecco la splendida Belen con indosso solo una camicetta bianca intenta a scatenarsi sulle note di un noto successo dei Negrita, ovvero Rotolando Verso Sud, assolutamente in tema con la situazione che ha molto divertito i fan della coppia, tra le più belle del vasto mondo dello Spettacolo nostrano, che sono felicissimi di notare quanto il loro amore sia ancora vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Impostazioni privacy