Un Posto al Sole, cast (ironicamente) in rivolta per Raffaele: “Se va via lui, andiamo via tutti”

La notizia ha fatto tremare per un po’ i fan di Un Posto al sole e di Raffaele, il portinaio più amato della Tv, interpretato dal bravissimo Patrizio Rispo. È proprio quest’ ultimo attraverso un Reel condiviso su Facebook, a mettere chiarezza sulla faccenda. 

Un Posto al Sole è una delle soap più longeve e più amate in Italia. I loro personaggi, soprattutto quelli storici, entrano nelle case degli italiani ogni giorno e da tantissimi anni: si può dire che ormai sono come di famiglia.

Ecco perché quando ha iniziato a girare la notizia di una presunta sostituzione di Raffaele Giordano, uno dei protagonisti, molti fan sono andati in apprensione, tanto da spingere il diretto interessato ad intervenire.

Alex Belli a Un Posto al sole?

La fake news sulla sostituzione di uno dei personaggi chiave della soap, ossia di Raffaele Giordano, ha fatto il giro del web a velocità supersonica. Il rumor portava con sé un altro nome famoso alle soap nostrane, ossia l’attore Alex Belli, protagonista tra l’altro dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Alex Belli al posto di Patrizio Rispo a Upas? La cosa non è passata inosservata e queste sorti di voci di corridoio hanno gettato non poco scompiglio. Nonostante non sia mai arrivata conferma o dichiarazione ufficiale, sulla presunta introduzione dell’ex gieffino Vip nelle trame della soap partenopea, né come nuovo personaggio, né come sostituto, è apparsa su Facebook la smentita di Patrizio Rispo.

La dichiarazione di Raffaele

L’attore seduto a tavola, probabilmente durante una pausa e circondato dai suoi colleghi e amici ha ironizzato sulla questione, chiarendo una volta per tutte che lui non andrà via da Un Posto al sole.

Nel reel che ha fatto in breve tempo boom di like vediamo un’altra famosa protagonista della soap, l’attrice Ilenia Lazzarin che interpreta Viola, chiedere al diretto interessato: “Patrizio è vero che verrai sostituito? attento a cosa rispondi” esclama simpaticamente l’attrice, inquadrando colui che dà il volto all’amato Raffaele.

Lui risponde con una battuta su Al Pacino, dicendo che si trova nel Golfo perché sa che c’è questa possibilità. A quel punto interviene un altro amatissimo volto della soap, ossia Marina Giulia Cavalli che veste il ruolo di Ornella Bruni, che abbracciando con affetto l’attore dice: “Se va via lui, me ne vado pure io!”. 

Poi una voce: “Andiamo via tutti”. Ovviamente il tono è ironico e la news messa in circolazione di una possibile sostituzione di Patrizio Rispo appare molto improbabile, vista la popolarità del suo personaggio e l’indiscutibile importanza dell’attore nella soap.

 

Impostazioni privacy