Totti, l’amico del Pupone spiffera tutto dopo l’addio a Ilary: “L’altra donna è…”

La favola del re e della regina di Roma, è giunta al capolinea. Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono detti addio dopo 20 anni di amore. Ormai è ufficiale, l’ex capitano della Roma e la timoniere de L’Isola dei Famosi hanno deciso di separare le loro strade per sempre.

Tra loro resta comunque un vincolo genitoriale indissolubile, ed un affetto che non avrà mai fine. Ma l’amore è finito e la separazione sembra essere stata la soluzione giusta.

Parla l’amico del Pupone, Noemi è molto importante

Il pr Alex Nuccetelli ha rilasciato una lunga intervista per il Messaggero, raccontando ciò che pensa sulla separazione più chiacchierata del momento.  “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”– ha esordito.Li ha fatto conoscere proprio lui: “Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Alex Nuccetelli svela: “Si tratta di qualcosa di importante”

Lo stesso pr ha poi spiegato che Francesco e Noemi Bocchi si sono conosciuti grazie a lui. “Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”.

Poi ha anche spiegato perchè Francesco i mesi scorsi ha smentito ogni pettegolezzo. “Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso“.

Impostazioni privacy