“Ilary lasciata da Totti”. Spunta un (altro) retroscena sull’addio: “Lui già un anno fa ha…”

Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono lasciati. La loro favola d’amore è durata vent’anni, duranti i quali hanno costruito una splendida famiglia. Il matrimonio è però ad un tratto terminato tra dispiacere e dolore da entrambe la parti. 

Entrambi hanno diramato un comunicato con i quali hanno ufficializzato la separazione. Ma ora emerge un dettaglio in più.

Francesco Totti ed Ilary Blasi si dicono addio

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata per anni considerata come la relazione perfetta. In tantissimi infatti ambivano ad avere un legame come il loro, per questo quando hanno ufficializzato la separazione milioni di fan si sono lasciati andare allo sconforto.

I comunicati di Francesco ed Ilary sono apparsi chiari e concisi, il loro amore è giunto al capolinea ed il loro matrimonio è terminato. Resta un vincolo genitoriale tra loro che non cesserà mai, e tanto affetto e stima reciproca. Ma i rumors parlano di nuovi flirt sia per Ilary che per Francesco.

Totti ed Ilary, una nuova indiscrezione circola in rete

Se il nome della presunta nuova fiamma di Totti è Noemi Bocchi, nulla si conosce riguardo al presunto flirt di Ilary Blasi. La loro separazione ha inevitabilmente riacceso i riflettori sui loro possibili nuovi amori, ma ora emerge un nuovo dettaglio circa la loro separazione. Sembra che a decidere circa il loro addio sia stato Francesco, che già in passato sarebbe stato sul punto di chiudere la relazione con Ilary.

Tante pagine di gossip presenti sui social stanno riportando l’indiscrezione. Non si può affermare con certezza che sia così, ma la news sta facendo il giro della rete. Non si fa infatti che parlare d’altro, ma per avere certezze al riguardo è necessario che Francesco ed Ilary confermino o smentiscano.

 

Impostazioni privacy