Stéphanie di Monaco biondissima: la Principessa e il suo vecchio look

Stéphanie di Monaco ha 57 anni ed una vita vissuto a pieno. La secondogenita di di Grace Kelly ha fatto tutto ciò che le andava di fare senza condizionamenti o influenze. Pur essendo una donna verso la quale la curiosità e l’attenzione è sempre stata alta. 

Oggi è una donna consapevole e forte che dedica le sue energie soprattutto per aiutare il prossimo e stare vicino alla sua famiglia. Ma la ricordate da giovanissima?

Stéphanie di Monaco, ecco com’era da giovanissima con i capelli biondi

Stéphanie di Monaco ha vissuto una giovinezza all’insegna della ribellione. I suoi amori tormentati e diedero scandalo ai tempi, contribuendo a farla diventare una delle donne più chiacchierate e discusse. Oggi è una donna diversa ed ha preso le distanze dalla sua vita passate, tanto che con fierezza grida: “Basta chiamarmi “principessa ribelle”! La gente è rimasta bloccata agli anni Ottanta. Non sono più quella persona”.

Un pensiero che ha rivendicato con determinazione nel corso di una recente intervista rilasciata per Vanity Fair, edizione spagnola. Oggi è cambiata, ma la ricordate quando era ancora giovanissima? Eccola in questo scatto del passato, letteralmente bellissima.

La principessa ribelle non “esiste più”, oggi è una donna diversa

Sono trascorsi anni da quando la secondogenita di Grace Kelly e Ranieri girava il mondo per cantare. E sono lontani i tempi in cui decise di vivere in un circo per seguire il suo amore,  dell’addestratore di elefanti Franco Knie. “No, non sono più niente di tutto questo. Mi considero soprattutto una mamma, ho tre figli che ho cresciuto io stessa. E sarò nonna un giorno, sicuramente presto”.

Del suo passato però non rinnega niente. “Mi sono divertita, ho sfruttato ogni secondo della mia esistenza. Ho fatto cose che mi hanno portato felicità. Tutti i momenti della mia vita, compresi gli errori, hanno costruito la persona che sono oggi. E amo la persona che sono”.

 

Impostazioni privacy