Romina Carrisi, il video su Instagram è virale: la figlia di Albano e Romina così

Divertente e ironico, è diventato immediatamente virale l’ultimo video postato su Instagram da Romina Carrisi: eccolo

Buon sangue non mente, recita un noto proverbio, a maggior ragione quando a scorrere nelle vene e nelle arterie è quello di una delle coppie che hanno scritto pagine memorabili della storia dello spettacolo del Bel Paese.

A ulteriore conferma, Romina Carrisi, figlia dell’ugola d’oro di Cellino San Marco, al secolo Al Bano, e di Romina Power, a sua volta figlia di un mito di Hollywood, Tyrone Power, e dell’attrice Linda Christian, ha dato prova, onorando cos’ il proprio pedigree artistico, di insospettate doti recitative in un video, postato sul suo profilo Instagram, che è diventato immediatamente virale.

Nella breve clip in questione la figlia d’arte viene letteralmente trascinata per i piedi da un’amica a una festa che vorrebbe disertare, nonostante non esca da due settimane, in quanto “ci sono persone che non mi vogliono” preferendo quindi affogare nel gelato il dispiacere per una vita sociale azzerata.

Romina Carrisi innamorata di un cinquantenne

Romina Carrisi e il suo fidanzato Stefano Rastelli-tipiu-16/07/2022

L’ironico e divertente video, che, come detto, ha furoreggiato nei social network, è forse anche un modo per Romina Carrisi per esorcizzare la sua precedente vita da single. Eh sì, dopo che negli ultimi tempi le sono stati falsamente attribuiti numerosi flirt, la figlia d’arte è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.

Al party per il suo 35esimo compleanno, lo scorso 1° giugno, ha partecipato, infatti, anche il suo nuovo compagno, Stefano Rastelli, di 51 anni e quindi di ben 16 anni più grande di lei. Del resto, è risaputo che Romina ama le sfide: non per nulla, non ha alcun timore di mostrarsi su Instagram senza un filo di trucco.

Comunque, a dispetto dell’enorme differenza d’età, i due sembrano molto affiatati e soprattutto felici e lo si è capito proprio durante i suddetti festeggiamenti di cui il mattatore è stato l’ugola d’oro di Cellino San Marco che ha intrattenuto e deliziato gli invitati con il suo repertorio musicale: ebbene, proprio durante un lento Romina jr si è abbondonata tra le braccia della sua nuova fiamma, poi i due, abbracciati, hanno cantato insieme ad Al Bano facendo quella che su Instagram la festeggiata ha ironicamente definito La grande caciara“.

 

Impostazioni privacy