Nicolas Vaporidis, scelta estrema dopo L’Isola dei Famosi: la decisione

Dopo aver trionfato all’Isola dei Famosi, l’attore Nicolas Vaporidis ha voluto imprimere sulla sua pelle un ricordo della bellissima esperienza vissuta da naufrago. 

L’interprete ha deciso infatti di fare un tatuaggi in omaggio al periodo trascorso in Honduras.

L’Isola dei Famosi, l’attore Nicolas Vaporidis si tatua un ricordo della sua esperienza da naufrago

A reality ormai concluso, Nicolas Vaporidis è tornato alla sua vita quotidiana ed, in omaggio alla sua bellissima esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi ha deciso di fare un tatuaggio. Si tratta di due bracciali sul braccio. Si tratta di un ricordo che ha impresso sulla sua pelle, e che ha a che fare con la sua esperienza da naufrago.

L’attore lo ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram. “Il tatuaggio simboleggia gioia e sollievo dopo aver superato alcune difficoltà. Ed è la ricompensa della pace e della forza”, ha scritto Ncolas.

Nicolas: “Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la…”

Nicolas è stato l’assoluto protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi e in una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha raccontato della sua voglia di tornare al cinema.

(“Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro”) e dell’esperienza del reality: “Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa”.

 

Impostazioni privacy