Michelle Hunziker, l’incidente è sexy: il vestito non regge e cede, balletto ad alta temperatura

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Bellissima ed irriverente è apprezzata per la sua straordinaria genuinità e per il sorriso, che è pronta a sfoggiare sempre, mettendo tutti di buon umore.

La Hunziker per questi motivi è molto seguita sui social, e di recente è finita nel mirino del gossip a causa di un video diventato virale. Si vede infatti la simpatica conduttrice esibirsi in una esilarante danza, ma ad un tratta il vestito cede.

Michelle Hunziker, il video in cui balla è diventato virale

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La splendida svizzera ha conquistato milioni di telespettatori grazie alla estroversione e alla personalità carismatica. In queste ore l’attenzione nei suoi confronti è alta nelle ultime ore, infatti Michelle ha postato un video in cui si diverte a ballare.

Ma, in tanti hanno notato che mentre si muovo simpaticamente il vestito cede e, si intravede l’intimo. Il video ha fatto il giro della rete, la Hunziker è semplicemente meravigliosa e la sua danza ha messo tutti di buon umore.

La conduttrice, parla per la prima volta di Tomaso Trussardi

Michelle e Tomaso si sono amati per anni, poi improvvisamente hanno deciso di dirsi addio. Dopo mesi di silenzio, la bionda conduttrice ha parlato della fine della sua relazione.  “Il concetto della favola è che finisce con “vissero felici e contenti”, ma non ci dicono che cosa succede dopo”- ha esordito.

Poi ha aggiunto: “Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”, dichiara.  E ancora: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo”.

Impostazioni privacy