Marcello Cirillo la figlia si è sposata: eccoli bellissimi

La figlia di Marcello Cirillo è convolata a nozze con il suo compagno. Alla cerimonia erano presenti tanti volti noti, e non sono passati inosservati. Molti infatti sono stati i vip che hanno presenziato nel giorno più bello per la figlia.

Tutti amici, persone che hanno contribuito a rendere meraviglioso questo giorno.

Matrimonio da sogno per la figlia di Marcello Cirillo, tra gli invitati tanti volti noti

Marcello Cirillo ha portato all’altare sua figlia, Maria Elisa. La bellissima e giovane sposa ha vissuto il giorno più bello della sua vita circondata dall’amore e dalla presenza delle persone più importanti. La cerimonia si è svolta presso la Basilica Santa Cecilia in Trastevere a Roma.

Il papà della sposa ha sfoggiato un abito scuro elegantissimo, camicia bianca ed ha varcato l’ingresso della Basilica con emozione. Presenti tanti volti noti da Adriana Volpe a Manuela Villa, all’evento c’erano anche Andy Luotto, Antonio Maiello e Demo Morselli

Marcello Cirillo emozionatissimo per il matrimonio della figlia

Marcello Cirillo era visibilmente emozionato mentre accompagnava sua figlia all’altare. Di certo è stata per lui una giornata unica, ricca di emozioni. I due sposi Maria Elisa e Domenico hanno vissuto a pieno il loro grande giorno.
Hanno tre figli: Salvatore e le gemelle Adele Sofia ed Emanuela. Il matrimonio è stato il coronamento di un sogni, un punto di arrivo di una famiglia bellissima.

 

Impostazioni privacy