Mara Venier pulisce il terrazzo in mutande, la versione casalinga fa impazzire i fan: il video

In camicione e in slip pulisce il terrazzo della sua incantevole casa romana: una Mara Venier così non l’avete mai vista

Da quando, poco più di un mese fa, si è congedata dal suo affezionatissimo pubblico di “Domenica in“, dandogli appuntamento per settembre con il debutto della nuova stagione dello storico contenitore della domenica pomeriggio di Rai 1, Mara Venier si gode il meritato riposo e la sua famiglia non disdegnando, però, di dedicarsi alla pulizia della sua favolosa casa romana.

Mara Venier come non l’avete mai vista-tipiu-06/07/2022

D’altronde, se si vuole che il proprio rifugio domestico sia sempre pulito come uno specchio, occorre riservargli le dovute cure: ecco allora che Mara Venier è stata immortalata, dal marito Nicola Carraro, mentre è intenta a lavare il terrazzo della sua incantevole casa, sita nel centro storico capitolino.

Eppure, il video ha divertito i follower della conduttrice non tanto perché la ritrae in una versione casalinga, in fondo dalla “zia” per eccellenza del piccolo schermo ce lo aspettiamo, quanto dalla mise sfoggiata nell’occasione dall’ex moglie di Jerry Calà: a causa della canicola di questi giorni, smessi temporaneamente gli abiti della conduttrice, zia Mara si è data alle pulizie domestiche indossando sotto il camicione solo…gli slip tanto da rinfrescarsi anche i piedi tra una spazzata e la risciacquata del terrazzo.

Mara Venier, prima la conduzione del “Premio Biagio Agnes” e poi le vacanze a Santo Domingo

Mara Venier, in slip, alle prese con la pulizia del terrazzo-tipiu-06/07/2022

Comunque, solo da poco sono terminati gli impegni televisivi di Mara Venier: infatti, il 24 giugno ha condotto, insieme al giornalista e conduttore Alberto Matano, fresco di nozze con il suo compagno da 15 anni, l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, la serata, in onda il 5 luglio su Rai 1, dedicata alla premiazione dei vincitori del Premio giornalistico “Biagio Agnes“.

Ancora, quindi, qualche giorno a Roma e poi Mara Venier volerà, insieme al marito, a Santo Domingo dove ogni estate trascorre qualche settimana di totale relax in compagnia di amici e figli: proprio quello che ci vuole per permetterle di ricaricare le pile in vista della prossima stagione di “Domenica in”.

Eh sì, come precisato dalla diretta interessata nel corso dell’ultima puntata stagionale, lo scorso 5 giugno, del contenitore domenicale di Rai 1, contrariamente alle voci circolate e nonostante il marito e i familiari la vogliano di più a casa, Mara Venier non ha alcuna intenzione di andare in pensione in quanto il pubblico la segue ancora con affetto e pertanto sarà al timone anche della nuova edizione di “Domenica in”: E’ vero, non sono giovanissima, ho una certa età. Qualcuno mi dice che sono vecchia quando vuole ferirmi. Mi dice: perché non te ne vai? Io credo che non ci sia età per chi fa il mio mestiere, ma io smetterò solo quando voi non mi seguirete più, quando voi pubblico non seguirete più “Domenica In”. Col cavolo che vado in pensione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy