Il Paradiso delle Signore: Vanessa Gravina “eliminerà” Roberto Farnesi? Il colpo di scena

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore segnalano un colpo di scena davvero inaspettato, secondo gli spoiler Vanessa Gravina “eliminerà” Roberto Farnesi? Ma cosa sta per accadere?

Si tratta di una svolta che riguarderà alcuni dei protagonisti più amati della fiction.

Il Paradiso delle Signore, sta per accadere di tutto, ecco cosa devono aspettarsi i fan

A settembre torneranno le nuove puntata de Il Paradiso delle Signore. La fiction più amata di casa Rai ha tenuto migliaia e migliaia di telespettatori incollati allo schermo ed ora sono in trepidante attesa per la messa in onda dei nuovi episodi.

Stando agli spoiler sta per accadere di tutto, eventi che cambieranno inesorabilmente il corso delle vite di alcuni dei protagonisti più amati di sempre. Si vocifera infatti che la trama diventerà sempre più avvincente.

Si creerà infatti una sorta di intrigo sentimentale che potrebbe portare però a delle conseguenze drammatiche. Adelaide ha intenzione di vendicarsi e, niente potrà fermarla. Le anticipazioni delle nuove puntate riguardano proprio la contessa ed il commendatore Umberto Guarnieri.

Il commendatore l’ha lasciata perchè accortosi di essere innamorato di Flora Ravasi, una delle veneri. La contessa non ha accettato questa separazione ed in preda al rancore potrebbe compiere un gesto estremo.

Il Paradiso delle Signore, la contessa contro Flora, la sua vendetta sarà spietata

Secondo rumors recenti che circolano sul web, la contessa cercherà di vendicarsi del commendatore, intralciando la vita di Flora. Il suo obiettivo sarà quello di farla licenziare, attraverso inganni e sotterfugi infatti mira a farla allontanare da Umberto Guarnieri.

Ma da quanto si legge sul web, pare che la contessa non si fermerà qui. Le indiscrezioni infatti segnalano di un gesto drammatico ed estremo che la contessa sarebbe pronta a fare in preda alla disperazione per la decisione del commendatore.