Giulia Stabile si mostra così | Pronta a diventare ancora più bella dopo Amici

Periodo di vacanza anche e soprattutto per la gente del mondo dello spettacolo e più che mai della televisione, dal momento che il palinsesto prevede anch’esso una pausa estiva spesso al pari del periodo della scuola.  Ma la bella e  brava Giulia Stabile mette in allarme i fan apparendo in una maniera alquanto ambigua in un post Social…

Fan decisamente  preoccupati per Giulia Stabile dopo che la ballerina è apparsa in un post Social dove appare in una maniera assai inconsueta… Che cosa le è successo?

Giulia mette in allarme i fan con alcuni scatti Social: che cosa le è successo?

La bellissima e bravissima ballerina professionista ora più che mai facente fortemente parte delle file dei danzatori professionisti del talent capitanato da Maria De Filippi, dove nell’ultima edizione nel finale l’abbiamo per altro vista consegnare la coppa al vincitore, si ritrova anche lei ora a godersi una meritata vacanza in attesa dei nuovi e importanti impegni che la attenderanno copiosi a partire dal mese di settembre che non è poi così lontano!

Tra l’altro in  un post  piuttosto recente l’abbiamo ammirata in compagnia del fidanzato, il cantante Sangiovanni, entrambi intenti in spericolate acrobazie in piscina.

Ma ora sono scatti di ben altro genere che la ragazza ha mostrato su Instagram e che hanno allarmato- e non poco- i suoi fan, decisamente molto numerosi. Che cosa le è successo? Come sta ora? Il vasto popolo del Web vuole saperne di più!

Stesa su un lettino con un cerotto sull’occhio

Ad una prima occhiata inesperta potrebbe sembrare, vedendo tali scatti, cha Giulia possa essersi infortunata e che stia eseguendo una qualche particolare cura, ma già a notare la sua espressione è possibile capire che – osservando  il suo proverbiale sorriso unito alla sua sempre ingente solarità – nulla di grave -in realtà- possa essere accaduto. Di che cosa si tratta quindi e che cosa sta facendo  la ballerina? Perché si trova in questa situazione?

Laminazione delle ciglia per lei

Nulla di particolare, semplicemente la star  Amici, talent che le ha anche permesso di conoscere il suo grande amore, ha optato per un’operazione estetica, molto apprezzata delle donne di oggi di tutte le età. Si tratta della laminazione delle ciglia. Non per nulla in un video la vediamo ballare e divertirsi, pur rimanendo distesa sul lettino. Lei sta dunque alla grande e i suoi sostenitori a questo punto possono tirare il classico sospiro di sollievo, così come il suo celebre fidanzato.

Impostazioni privacy