Gigi D’Alessio e Denise, la foto del figlio è boom di like

Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito hanno pubblicato una meravigliosa foto del figlio che in poco tempo ha fatto boom di like. Eccola!

Gigi D’Alessio e la sua fidanzata Denise Esposito sono ormai una coppia solidissima. I due stanno insieme da circa due anni e hanno fatto molto discutere i fan per la loro notevole differenza di età: lei 28, lui 55. Eppure i due non potrebbero essere più uniti e innamorati e sono da poco diventati genitori di un bellissimo bimbo che ora assorbe tutte le loro attenzioni. Ecco la foto del piccolo pubblicata dalla coppia che vi stupirà!

gigi d'alessio denise esposito
Fonti: Instagram

Il piccolo Francesco D’Alessio è appena nato ed è già la mascotte dell’intera famiglia. Gigi e Denise non riescono proprio a stargli lontano e lo riempiono di costanti attenzioni e dell’amore che solo un genitore può dare. La nascita del piccolo, dopotutto, ha reso ancora più solida una relazione che già andava a gonfie vele e che ha fatto definitivamente dimenticare a Gigi la tormentata storia d’amore con Anna Tatangelo. Una foto in particolare del piccolo Francesco ha fatto andare i fan del cantante in brodo di giuggiole. Ecco la foto in questione.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la splendida foto del figlio che ha fatto boom di like

A pubblicare la foto in questione è stata Denise Esposito, che ha immortalato il bimbo mentre dormiva avvolto da quella che sembra una calda coperta di lana.

figlio d'alessio boom like
Fonte: Instagram

“Chiederci un bacio e volerne altri cento”, ha scritto Denise nella caption, riprendendo una storica canzone del mai dimenticato Fabrizio De André. Il volto del bambino non è stato fotografato interamente, ma quel che si riesce a vedere di lui ha mandato i fan in visibilio. I Like, infatti, sono stati moltissimi, così come i commenti entusiasti. “Amore mio”, ha commentato la foto Gigi D’Alessio, aggiungendo numerose emoticon della faccina con gli occhi a cuore. ” Che spettacolo”, ha scritto un fan, mentre un altro ha commentato “La bocca più carnosa dell’universo!” Insomma, Francesco è appena nato ma può già vantare una volta schiera di fan adoranti! Noi, intanto, non possiamo che attendere con impazienza altre foto del piccolo di casa D’Alessio.

Impostazioni privacy