Fedez e Chiara Ferragni “terzo figlio” : si allarga la famiglia

Fedez e Chiara Ferragni hanno in cantiere il terzo figlio. La famiglia più famosa d’Italia sta per allargarsi? Sembra proprio di si. Nei loro piani infatti c’è la volontà di mettere al mondo un altro bel bimbo.

Leone e Vittoria, il primogenito e la secondogenita della coppia stanno per dare il benvenuto alla sorellina o al fratellino?

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più amata d’Italia sogna il terzo figlio?

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate d’Italia. Il loro amore è grande ed insieme hanno costruito una famiglia straordinariamente bella, nel 2018 è venuto infatti al mondo Leone e nel 2021, è nata Vittoria.

L’imprenditrice digitale ed il cantante hanno vissuto momenti felici insieme, ma hanno saputo affrontare anche le grandi tempeste della vita, come la malattia di Fedez. Il rapper milanese è stato colpito da un tumore al pancreas, ed ha subito una delicatissima operazione chirurgica al fine di rimuoverlo.

Per fortuna oggi, sta bene. Il tumore è stato rimosso, Fedez gode di buona salute, ma il timore che la malattia possa tornare è sempre presente in lui. Il cantante si è infatti raccontato in una recente intervista rilasciata per Vanity Fair, confessando il grande timore di una recidiva.

Fedez, il cantante sogna di allargare la sua bellissima famiglia

Ma, Fedez ha anche tanti sogni, alcuni dolcissimi. Come quello di mettere al mondo il suo terzogenito un giorno. Il cantante ha infatti rivelato che tra qualche anno si vede felice accanto alla sua Chiara, a fare il suo lavoro e con un altro figlio.

“Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità”- ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair.