Clizia Incorvaia pubblica una chat privata con Paolo Ciavarro: la sua reazione

Clizia Incorvaia ha pubblicato una parte di conversazione privata avuta con il suo compagno, Paolo Ciavarro. I fan sono rimasti di stucco, tra di loro le cose vanno a gonfie vele e tutti sognano di poter vivere una storia come la loro.

I due sono al settimo cielo per la venuta al mondo del piccolo Gabriele e non nascondo di essere una coppia felice ed affiatata.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore così grande

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tra di loro è scoccata immediatamente la scintilla dell’amore e dopo un po’ hanno capito di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra.

Da quel momento non si sono più lasciati, il loro è un rapporto solido e sincero.La coppia è molto attiva sui social e proprio di recente, la bellissima Clizia ha postato un pezzetto di una conversazione intercorsa con il suo amatissimo Paolo Ciavarro.

In una delle sue ultime Insta Stories la bionda influencer ha pubblicato uno stralcio di conversazione con il suo uomo, si vede una foto che ritrae Paolo mentre beve, il commento di Clizia è esilarante. La Incorvaia gli ha infatti inoltrato un audio, nel quale gli ha detto: “Adoro”– un modo simpatico e spontaneo per manifestargli tutto il suo amore.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ecco come dove sono stati di recente

Di recente l’amatissima coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale di  Alfonso Signorini, Chi magazine, rivelando che sono stati a Parigi. “Ci siamo ritagliati del tempo –  siamo stati a Parigi, in tanti mi hanno chiesto ‘ma hai fatto un figlio con una donna che ha già una figlia e quindi è tutto meraviglioso?’ .

Paolo ha aggiunto: “Basta rispettare la bambina e io ho un buon rapporto con Francesco”- ha detto il compagno della bellissima Clizia.

Impostazioni privacy