Charlotte Casiraghi, il vestitino di jeans spiazza tutti. Minigonna da urlo

Charlotte Casiraghi incanta tutti  quanti con un nuovissimo look che non fa che far emergere nuovamente tutta la sua fulgida e innata bellezza. E lei si riconferma ancora una volta una vera icona di eleganza e di stile.

Charlotte Casiraghi in total jeans. Un outfit tutto da copiare con la sua grazia. Incantevole. Minigonna e gambe in primissimo piano. E il marito che ne pensa di tutto questo? Non sarà geloso?

Charlotte e il suo profondo amore per il denim

Charlotte Casiraghi ama profondamente il jeans. Questo è ormai quasi assodato da tutti. Ma lei non ama indossare pantaloni skinny, bensì in versione boyfriend che le donano un sacco e che la rendono comunque molto ma molto femminile.

Lei ha un fisico atletico e asciutto e una classe innata che, aggiunta al suo proverbiale broncio che tanto la avvicina a nonna Grace, la rende assolutamente irresistibile!  Make up leggero con labbra in primo piano, gioielli minimal, fatta eccezione per una serie di braccialetti,  e capelli sciolti. Et voilà: lei è pronta ad incantare tutti con il suo incredibile charme!

Divina in Chanel

Le spalle non sono scoperte, no lei le ha protette con un giubbino tono su tono, ben chiuso e morbido che le sta una meraviglia. Romanticamente disegnato sul davanti con dei rombi  e con le maniche leggermente rimboccate, le dona un tocco chic in più. E del resto non potrebbe essere diversamente visto che reca la firma di Chanel, la maison prediletta della donna che l’ha anche fortemente voluta come sua brand ambassador. Un ruolo che lei ricopre con gioia e infinito orgoglio.

In minigonna strega tutti quanti

E al giubbino ha abbinato un tubino corto della stessa tonalità e dello stesso disegno che le lascia scoperte le sue gambe che sono così state messe in primissimo piano. Stacco di coscia notevole e passo felino. Si intuisce che lei si sente completamente a suo agio con la minigonna.

Ma che ne penserà il marito di questa sua scelta? Non sarà geloso? Si è parlato nell’ultimo periodo di una crisi, anche piuttosto forte tra di loro, ma poi è stata scongiurata dai due diretti interessati che sono più innamorati che mai.

Se non sempre appaiono insieme in occasioni ufficiali o mondane è perché sono entrambi molto impegnati con il lavoro. Sono due persone vincenti che hanno deciso di crearsi una bella famiglia ma anche di non cedere il passo nelle loro professioni alle quali tengono tantissimo.

 

Impostazioni privacy