Alessandro, il video a tradimento alla mamma Carmen Di Pietro: come l’ha beccata

Carmen Di Pietro in questo momento si sta anche lei beatamente godendo una meritata vacanza in compagnia della sua prole. E ora arriva un  videoclip a tradimento in una storia Instagram caricata  sul profilo della donna. 

Storia Instagram  caricata sul seguitissimo profilo di Carmen Di Pietro, la donna in vacanza insieme ai figli viene “filmata a tradimento”. E il video diventa in men che non si dica virale!

Carmen di Pietro, il suo video girato a tradimento è diventato virale

Carmela Tonto, in arte Carmen Di Pietro, nata a Potenza nel 1965, nell’anno ancora in corso si è fatta parecchio notare per la sua partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi, magistralmente condotto da Ilary Blasi. Arrivata in finale non è riuscita a vincere dal momento che sul carro del vincitore è salito l’attore Nicolas Vaporidis.

Ma, nonostante ciò, la donna ha conquistato il cuore dei telespettatori che ora adorano seguirla sui Social dove lei è piuttosto attiva per la loro immensa gioia. Ed è qui, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che ha da poco caricato all’interno delle sue Storie un video, diventato in men che non si dica virale, realizzato a tradimento da una persona a lei molto ma molto vicina…

Beccata durante le prove d’abito. Novella Jessica Rabbit

Eccola infatti insieme alla figlia in un negozio di abbigliamento in una duplice clip prontamente postata nelle Stories della ex naufraga dove è visibile la ragazza posta innanzi al camerino dove è entrata la madre per provarsi l’abito che intende acquistare.

Dalla didascalia inserita sembra che la giovane stia per fare qualche strana scoperta, e -invece- ecco nella clip seguente Carmen con indosso un magnifico  vestito  rosso che le permette di impersonare  una sorta di convincente e vincente  Jessica Rabbit in carne ed ossa!

Tuttavia è un altro video, di ben altra natura, che ha suscitato l’ilarità e l’attenzione dei suoi fan, decisamene numerosi. E vede protagonista un altro ex naugfrago

Lo scherzo di Alessandro

La vacanza dunque per il resto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi, è possibile per altro notare anche un’ulteriore clip dove il figlio Alessandro manda un saluto alla madre – sicuramente inviatole in differita – mentre si trova in Inghilterra, come è possibile notare dall’immancabile cabina telefonica rossa londinese, come da lui scritto nella didascalia.

Un saluto -però- alquanto originale visto che il ragazzo attacca la cornetta dicendo “Chiamami e non te rispondo”, segno evidente che per lui mamma Carmen si fa viva un po’ troppo spesso. E ciò confermerebbe ancora una volta il fatto che lui non tolleri oltre il suo atteggiamento appiccicoso, come aveva chiaramente detto durante la sua esperienza all’ Isola dei famosi.

 

 

Impostazioni privacy