Wanda Nara questa volta ha esagerato: la foto è da censura

Wanda Nara stavolta ha davvero esagerato. La bellissima e sensualissima procuratrice sportiva, apprezzatissima dagli uomini di tutto il mondo per la sua eccellente fisicità, stavolta ha spinto l’acceleratore mostrandosi con le curve in primo piano a due passi della Torre Eiffel. Pazzesca solo come lei sa essere!

Che la donna ami stupire è ormai cosa ben nota a tutti. Ma ora pare che abbia voluto lasciare il vasto popolo del Web che letteralmente la adora con una foto che ben poco spazio lascia all’immaginazione… E se poi è stata realizzata a Parigi  e in un luogo magico il risultato non può che essere eccellente!

Wanda Nara incanta tutti a Parigi

Wanda Nara colpisce ancora dritto al cuore i suoi ammiratori, sempre più numerosi, che adorano seguirla sui Social, dove lei è molto attiva, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito.

Qui la donna, madre di ben 5 figli, e splendida consorte del calciatore Mauro Icardi con il quale ha vissuto una brutta crisi che oggi è solo uno sbiadito ricordo, e procuratrice sportiva di successo, ama ammaliare il vasto popolo della Rete del quale lei ne è la regina con scatti e selfie che ben poco spazio lasciano all’immaginazione, seppur fervida. Come l’ultimo che ha postato… Lei divina e sensuale a Parigi, a due passi dalla Torre Eiffel…

Con una tutina aderente a due passi dalla Torre Eiffel

In realtà si tratta di un vero e proprio album fotografico  dove possiamo notare  la donna tutta intenta a deliziare i suoi sostenitori con indosso una tutina total black molto aderente che le segna con eleganza ogni centimetro del suo meraviglioso corpo. Inizialmente Wanda si mostra frontalmente e così possiamo anche notare il make up, studiato a regola d’arte, che mette ben in luce la sua bocca e i suoi occhi.

Ma poi si gira e mette in luce il suo lato b da urlo. Ai piedi indossa un paio di scarpe dal tacco alto che slanciano ulteriormente la sua splendida figura e i capelli biondi sono stati legati in una coda di cavallo che la rende ancora più maliziosa. Un vero incanto!

Lei sa come stupire, anche il marito!

Tuttavia c’è da dire che la donna ama sempre stupire il suo pubblico. Non per nulla ha anche pubblicato una foto che la ritrae con un paio di jeans che le lasciano scoperto un intero fianco, mettendo in mostra la sua pelle dorata, sfiorata dalla presenza di alcune catenelle.

Altre volte poi adora farsi fotografare in costume da bagno a due pezzi dotati di tanga o perizoma che fanno la gioia del pubblico maschile. Un pubblico maschile che ha letteralmente conquistato quando ha anche pubblicato fotografie, realizzate a Roma, dove con indosso un elegante abito bianco, ha fatto sognare anche il marito che ha mostrato tutto il suo consenso con dolcissime parole d’amore.

Impostazioni privacy