Wanda Nara, conoscete la mamma? Bellissima con un fisico pazzesco

Se tutti conosciamo Wanda Nara, bomba sexy apprezzatissima dagli uomini, ancor di più perché il mondo del calcio si può dire che è la sua seconda casa, nessuno o pochissimi, sanno che la bionda argentina ha una mamma bellissima con un fisico pazzesco. 

Moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter ora in prestito al Paris Saint-Germain, Wanda Nara appartiene ad una famiglia in cui la bellezza femminile è comune a tutte le sue componenti.

Non solo la sorella, Zaira, modella e conduttrice televisiva, apparsa spesso sulle copertine dei giornali di moda, ma anche sua mamma Nora Colosimo è una donna con un fisico pazzesco.

Chi è la bellissima mamma di Wanda Nara

“Madre di due donne belle e di successo. Nonna di sette splendidi bambini, che si gode della vita.” Così si descrive nonna Nora, ossia Nora Colosimo, la mamma di Wanda Nara. La donna, giovanissima, ha solo 54 anni, assomiglia tantissimo alle figlie, soprattutto a Wanda e come lei ama tantissimo i social.

Nora è diventata famosa dopo il divorzio da Andrés Nara, all’epoca al centro di uno scandalo. Poi si è rifatta una vita con Roberto Blanco, sposato nel 2015, dal quale si è poi separata definitivamente 3 anni dopo. Nora Colosimo ha un account Instagram con all’attivo 188 mila follower, dove ama condividere post e video che raccontano le sue giornate, ma che mettono in evidenza anche la sua bellezza.

Professione Nonna

La mamma di Wanda Nara ha infatti un fisico pazzesco, nulla da invidiare alle sue due figlie. In questo periodo la mamma di Wanda Nara si trova in Europa, in questi giorni proprio in Italia, per occuparsi dei nipoti.

Come è stato detto dalle tv argentine Zaira e Wanda hanno in programma di fare un viaggio a Ibiza. Secondo il programma Mañanísima, la donna non adempirà il suo ruolo di nonna gratuitamente, ma riceverà un lauto compenso da parte delle figlie, che dovrebbe ammontare a 2.500 dollari per ogni mese in cui si prenderà cura di loro. Precisamente di Malaika, 6 anni, e Viggo, 2 – i figli di Zaira – e di Francesca e Isabella Icardi, Valentino, Costantino e Benedicto Lopez, i figli di Wanda. Sicuramente un bel da fare per questa giovanissima nonna.

Impostazioni privacy