Uomini e Donne, Matteo e Valeria, la verità sull’addio: ” Lei costretta a…”

Uomini e Donne, Trono Classico, è finita tra le chiacchiere e le polemiche la storia d’amore nata in studio tra il tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone, tra le ultime a scendere dalle famose scale per tentare di conquistarlo. Non per nulla il fatto che lui l’abbia preferita a Federica Aversano, che sembrava la sua preferita, aveva lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori. E ora arrivano nuove segnalazioni che riguardano la ex coppia…

Non c’è pace per la Cardone. Sebbene già da settimane si parlasse della fine della sua liason con il bel ligure, è solo da poco che è stata confermata. E da quel preciso istante per lei è iniziata una vera  e propria bufera. Oggi arrivano altre indiscrezioni, provenienti dalla sempre accorta Deianira Marzano.

Uomini e Donne, Matteo e Valeria ancora nella bufera

Uomini e Donne, Trono Classico, parliamoci chiaro: in pochi si aspettavano che il bel Matteo Ranieri scegliesse l’ultima arrivata anche perché sembrava che ormai la sua scelta fosse indirizzata verso Federica Aversano che è stata-  a onor del vero- tra le prime corteggiatrici a incuriosirlo.

Tra loro c’è stato qualche bacio, tanti bisticci da innamorati, lei se ne era pure andata dalla trasmissione ma poi è tornata. Lui ci ha fatto pure qualche bel pianto. Insomma, i classici comportamenti di due innamorati all’ inizio della loro conoscenza. Ma poi- inaspettatamente- lui ha scelto Valeria.

E fin dal primo istante sono iniziate le chiacchiere mentre i fan della sua non scelta si sono dimostrati profondamente indignati. E c’è anche chi ha iniziato a pensare che la loro storia si stata decisa a tavolino o che comunque che i due fossero d’accordo dall’inizio…

E’ stata solo una messinscena? Il dettaglio che non è passato inosservato…

I due hanno vissuto una storia a distanza, ergo era assolutamente normale che non potessero vedersi sempre ogni santo giorno. Ma quando hanno iniziato ad apparire meno insieme nei rispettivi Profili Instagram– dove sono a dir poco seguitissimi-  ha preso vita un chiacchiericcio fortissimo che li ha voluti divisi. E quando lui si è mostrato durante un viaggio all’estero è addirittura aumentato.

E alla fine i due hanno confessato: si erano lasciati. Ma alcuni notando che né Matteo né Valeria sembrino tanto addolorati, hanno iniziato a dire che la loro sia stata solo una messinscena. Tanto più che lei ancora oggi che non sta più con lui si scambierebbe dei like con la sorella del suo ex, come hanno confessato degli utenti all’ accorta Deianira Marzano.

Lei e la sorella di lui si scambiano like e cuoricini sui Social…

“O la sorella va contro il fratello o Valeria e Matteo sono d’accordo da sempre e tutti lo sanno in famiglia”, ha scritto un utente. Altri ancora hanno fatto notare che la sorella di Matteo ha anche posto un cuore a commento di un pensiero della ex corteggiatrice. E ciò avrebbe dato molto da pensare al vasto popolo del Web oltre che ai telespettatori del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi che ora vogliono assolutamente saperne di più in merito!

Impostazioni privacy