Uomini e Donne, la dama del trono over si confessa: attrazione fatale per lui

Uomini e Donne, anche se il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv è in ferie per la classica e meritata pausa estiva, i suoi protagonisti non smettono mai di far parlare di se. E ora giunge voce di una dama del mitico Trono Over che avrebbe provato una grandissima attrazione fisica per il bel Matteo Ranieri, da poco tornato single. Di chi si tratta? Mora bellissima…

Il tronista ligure ha una nuova spasimante? A quanto pare sì. No, non si tratta di una sua fan o di una sua corteggiatrice, ma di una donna più grande di lui, anche lei molto conosciuta per la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Matteo Ranieri ha una nuova spasimante….

Uomini e Donne, Trono Classico, come ormai ben sappiamo è già finita la liason, nata negli studi del noto dating show di Canale 5, tra l’affascinante, quanto timido e insicuro, tronista ligure Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone con la quale aveva iniziato una relazione a distanza. In molti hanno anche ipotizzata che fosse stata decisa a tavolino ma sta di fatto che ora il ragazzo è single.

Dunque ora non gli mancheranno- di certo- tante donne pronte a corteggiarlo al dì fuori dal Piccolo Schermo, sperando di far breccia nel suo cuore. E intanto spunta il nome di una, tra l’altro bellissima, che è diventata famosa presso il grande pubblico proprio grazie alla nota trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Chi è?

L’ex dama Alessandra Di Giammarco folgorata da lui

A quanto pare la bellissima dama mora Alessandra Di Giammarco, che ha incantato in men che non si dica i telespettatori, compresi quelli della prima ora, in nome del suo ragguardevole fascino, sarebbe rimasta attratta, per non dire proprio folgorata, da Matteo non appena lui si è seduto sul trono, come ha fatto sapere il blogger Domenico Monsellato.

A quanto pare lei ha anche chiesto di poterlo corteggiare ma la redazione le ha dato il veto in quanto lei era troppo grande per lui.

Tra l’altro poi lei ha cambiato idea vedendolo tanto insicuro.

” Mi piaceva di lui che era una persona molto sensibile, ma poi, dopo che  ho visto che era un tipo troppo insicuro e troppo fragile, non ho più provato interesse“, ha confessato la donna che attualmente si frequenta con Daniele Schiavon, altro volto di Uomini e Donne, con il quale stanno vivendo un’amicizia particolare, a detta sua.

Lui si gode un’estate da single in compagnia di Luca

Nel frattempo Matteo si sta godendo l’estate da single in compagnia del compagno di trono, nonché fraterno amico, Luca Salatino che sembra ormai sempre più lontano dalla sua Soraia Allam che è andata a trovare nuovamente Federica Aversano, storica ex corteggiatrice non scelta del Ranieri, che è diventata in men che non si dica la sua amica del cuore. Che sia scoppiata un’altra coppia? Intanto i fan incrociano le dita e provano a indagare…

Impostazioni privacy