Terra amara, ecco l’attrice che interpreta Züleyha nella vita reale

Hilal Altinbilek è l’attrice protagonista di Terra Amara, la nuova fiction in onda su Canale 5. L’interprete porta in scena la splendida Züleyha che scappa insieme al suo amatissimo Yilmaz, in cerca di libertà.

La fiction sta riscuotendo un incredibile successo, dopo il grande entusiasmo che i telespettatori hanno mostrato per Brave and Beautiful infatti, i vertici del Biscione hanno deciso di replicare.

Terra amara, ecco com’è la bellissima attrice fuori dal set

Da Lunedì4 luglio alle 14:45 è partita Terra Amara, una nuova fiction turca. Gli episodi sono 141 e trattano della storia d’amore tra Züleyha e Yilmaz, una giovane coppia di innamorati che scappano dalla loro città d’origine per cercare la libertà. La protagonista femminile si chiama Hilal Altinbilek.

L’attrice è nata in Turchia a Smirne,l’11 febbraio 1999. Ha studiato Economia aziendale, ed ha iniziato a studiare recitazione da piccolissima. Si appassiona al teatro e prende parte a diversi spettacoli. Nel 2009 si trasferisce ad Instanbul dove inizia a studiare presso il il Müjdat Gezen Art Center. 

Terra Amara, ecco com’è nella realtà l’attrice che presta il volto alla protagonista femminile

La sua bellezza non passa inosservata ed infatti ha lavorato anche come modella ed indossatrice. Nel 2018 arriva per lei la grande occasione che le regala un grande successo, prende parte infatti in veste di protagonista alla soap “Terra amara” il cui titolo originale è: “Bir Zamanlar Çukurova”.

Oggi è una delle attrici più amate ed apprezzate della Turchia, della sua vita privata si conosce poco, ma secondo indiscrezioni è single. Hilal Altinbilek è molto concentrata sul suo lavoro e sulla sua realizzazione, è soddisfatta ed appagata e si sta godendo il grande successo.

Impostazioni privacy