Suahn di Brave and Beautiful, arriva la notizia più bella: fan pazzi di gioia

Che fine ha fatto la bellissima attrice che ha prestato il volto a Suhan, la protagonista femminile di Brave and Beautiful? I telespettatori italiani si sono affezionati al personaggio dall’amatissima fiction turca, ed ora sono curiosi rispetto ai piani ed ai progetto dell’attrice.

L’interprete ha girato l’estate scorsa una nuova serie per Netflix.

Brave and Beautiful, l’attrice che ha interpretato Suhan è impegnata in una nuova serie

Tuba Büyüküstün, l’attrice che ha prestato il volto alla bellissima e forte Suhan, nella serie tv turca record di ascolti, ha tanti progetti da realizzare. L’estate scorsa l’interprete è stata impegnata con le riprese di una una serie per Netflix, intitolata Another Self.

Nel cast della nuova serie, oltre a  Tuba Büyüküstün,  ci sono tantissimi attori ed attrici di tutto rispetto come Serkan Altunorak, Fırat Tanış, Boncuk Yılmaz e Rıza Kocaoğlu, Seda Minister, Murat Boz, tra gli altri.

Suhan di Brave and Beautiful è Ada in una nuova serie in onda su Netflix, ecco quando sarà disponibile

La nuova serie in onda su Netflix sarà disponibile a partire dal 28 luglio e già si preannuncia un grande successo. Per quanto concerne la trama, sarà incentrata sulla vita di  Ada, Sevgi e Leyla, tre universitarie che si sostengono e si supportano come sorelle anche nei momenti più difficili.

Ad un tratto a Sevgi viene diagnosticato un cancro. La ragazza cerca di una soluzione diversa dalle cure dell’ospedale e, questa sua scelta avrà conseguenze anche sulla vita di Ada e Leyla. Tuba Büyüküstün porta in scena Ada ed è stata girata già la seconda stagione della fiction, si preannuncia infatti che la serie riscuoterà un grandissimo successo.

 

Impostazioni privacy