Romina Power fa un appello molto importante sui social: “Sono preoccupata, leggete bene”

Romina Power, oltre che una bravissima cantante,  è in primis una donna dal cuore assolutamente d’oro. Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante di Cellino San Marco, ha dedicato la sua vita ai propri figli. Ma un suo accorato appello Social fa trasparire tutta la sua ingente preoccupazione per un’altra importante causa… Le sue parole.

Romina Power lancia un disperato appello sui Social per una causa che le sta particolarmente a cuore…

Romina Power, un’artista molto amata

Romina Power è -indubbiamente – un’ artista molto amata nel nostro Paese e non solo. Il suo profilo social  su Instagram conta moltissimi followers e la stessa approfitta di ciò per comunicare grandi messaggi a tutti.

Questa volta la donna  ha voluto fare un appello davvero  molto molto  commovente che ha puntato dritto al cuore dei suoi fan, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora.

Il suo arrivo in Italia risale agli inizi degli Anni ’70 e fin dalla sua prima apparizione gli italiani l’hanno amata profondamente. Inoltre  suo grande amore con Albano Carrisi ha fatto molto sognare milioni di persone che si sono molto rattristate quando hanno appurato che non fossero più una coppia dal punto di vista sentimentale.

Insieme per quasi 30 anni

I due si sono conosciuti sul set del musicarello Nel Sole e da quel momento hanno vissuto un grande amore durato quasi 30 anni. Hanno  creato insieme  una famiglia bellissima, con 4 figli stupendi quali Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda Jr.

Nel 1999 hanno deciso di separarsi per poi divorziare. Il motivo? Per molti il dolore provato dalla scomparsa della loro adorata primogenita sulla quale hanno visioni diverse.

Lei non si è mai arresa e pensa che sia ancora viva, lui- invece- sostiene che non sia così. Lui si è rifatto una vita con la bellissima Loredana Lecciso con la quale ha messo al mondo dei figli, mentre lei ha deciso di rimanere più riservata, non rivelando praticamente nulla del suo privato.

Ma ora Romina ha deciso di commuovere i suoi fan con un messaggio davvero tenero che sa di appello. Le sue parole da non dimenticare.

Il suo accorato appello sui Social

L’artista ha voluto rivolgersi a coloro che possiedono amici a quattro zampe. Del resto, dati alla mano, in estatate aumentano esponenzialmente gli abbandoni dei cani e Romina ha voluto dire la sua in merito.

“Stanno arrivando le vacanze estive. Si parte , chi al mare, chi in montagna. Non abbandonate i vostri cuccioli ! I cani non sono solo un giocattolo finché’ sono cuccioli, ma sono dei fedeli compagni a vita e vanno trattati come tali. Se i vostri figli non lo sanno, educateli”, queste le sue parole che devono fare riflettere.

Impostazioni privacy