Muore colpito da un fulmine, il marito dell’attrice aveva 33 anni

E’ morto giovanissimo il marito di una giovane attrice. Difatti William Friend è scomparso  a soli 33 anni, per un’assoluta fatalità:  colpito in pieno da un fulmine. ” E’ accaduto l’immaginabile”.

Colpito in pieno da un fulmine l’affascinante consorte dell’attrice Bevin Price durante una gita in barca. La  vedova distrutta dal dolore non riesce ancora a commentare l’accaduto. Parla un’amica vicinissima alla coppia.

Morto per colpa di un fulmine a 33 anni

William Friend è morto colpito da un fulmine durante una gita in barca, come tante che si fanno nel periodo estivo per staccare la spina. Aveva  solo 33 anni. Il marito dell’attrice Bevin Prince, nota per il ruolo di Bevin Mirskey nella serie tv One Tree Hill, ha perso la vita domenica 3 luglio mentre navigava vicino all’isola di Masonbro, in Carolina del Nord, con alcuni suoi cari amici che non hanno potuto fare nulla per aiutarlo.

L’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi, che hanno subito provato a rianimarlo ma senza  alcun successo. Una fatalità la sua dipartita che ha sconvolto i presenti, la famiglia e la sua ormai ex moglie che non si da pace per quello che è successo. Troppo assurdo e doloroso da accettare.

Il messaggio con testimonianza di una cara amica

Bevin Prince non ha tuttavia  ancora commentato pubblicamente la notizia della morte del marito. E’ troppo scossa e distrutta dal dolore per farlo. E così  a scrivere un lungo e accorato messaggio  in suo ricordo ci ha pensato Odette Annabelle, sua cara e grande  amica, che ha deciso di farsi coraggio e di dire la sua.

“Continuo a pensare al regalo che hai fatto a Bevin e a tutti quelli che ti conoscevano e che hanno potuto testimoniare la passione che ardeva nella tua anima, la passione di aiutare le persone”, ha raccontato la donna.

E ha poi continuato dicendo: “Eri perfetto per lei in qualunque modo. Hai sostenuto i suoi sogni, l’hai fatta sentire amata, l’hai adorata con ogni parte della tua anima e sarò per sempre grata di testimoniare quel tipo di amore. L’inimmaginabile è avvenuto“.

Erano sposati da sei anni

I due si sono sposati nel maggio 2016, dopodiché si sono trasferiti a Wrightsville Beach da New York per essere più vicini alla famiglia, come riporta la società di Friend, la Bisnow.

Nel 2020, lui e la sua bellissima moglie hanno lanciato insieme, a dimostrazione di quanto fossero uniti, l’attività di fitness Recess. Un’attività che lei ora dovrà gestire da sola e con il suo team di lavoro.

 

Impostazioni privacy