Mara Venier, la foto in costume è boom di like: pazzesca

Mara Venier si sta anche lei godendo le sue meritate vacanze grazie alla  pausa estiva dalla televisione. E così si mostra libera e leggiadra con costume e pareo sui Social ai suoi fan. Uno splendore!

Zia Mara divina in una masseria pugliese. Luogo da favola e ricco di bellezza. E lì ha scelto di incantare i suoi sostenitori con scatti deliziosi. Lei è al top!

Mara Venier sirenetta in Puglia

Mara Venier al momento si sta godendo anche lei la sua meritatissima pausa estiva dopo un’assai estenuante stagione televisiva che l’ha vista impegnata con il suo immancabile salotto di Domenica In, dove la potremo rivedere nuovamente a partire da settembre, sempre alle 14 su Rai 1, subito dopo il Tg1.

La conduttrice veneta sembra per altro che per le sue vacanze, o almeno una parte di esse, abbia optato per una masseria in Puglia, ove ha condotto una serata in compagnia dell’ amico e collega Alberto Matano.

E alcuni suoi scatti che la ritraggono in pareo  fanno in men che non si dica il giro dell’etere… Lei bellissima e scatenata come non mai!

Sorridente in pareo: la zia sta alla grande!

In costume da bagno nero e intero , infradito dello stesso colore con smalto che pare in tinta, occhiali da sole e  pareo rosso, con i capelli biondi sciolti e mossi dal vento assai birichino, la donna si appresta a mostrarsi  così ai suoi fan che sono rimasti deliziati dal suo modo di salutarli. Ride e sorride, si capisce che è davvero felice e che sta alla grande! Le vacanze- si può- dire le stanno facendo un gran bene!

Tuttavia è doveroso dire che non  si tratta di un selfie ma di una foto vera e propria alla quale ne sono succedute anche altre sempre sui generis che lei ha messo sia nelle Storie sia come post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Con lei c’era Alberto

La donna si è anche mostrata vestita per la serata con un paio di pantaloni bianchi e una casacca coloratissima. Ai piedi sandali gioiello e ben calcati sugli occhi occhiali da sole dalla montatura scura. Si è anche cimentata in un divertente balletto tenendo un calice di vino bianco in mano.

Abbiamo poi appurato che è stata impegnata in una conduzione insieme all’affascinante Alberto Matano per il quale, in nome della loro grande amicizia e stima reciproca, ha sposato con il suo compagno con rito civile, mettendo in luce una sincera emozione.

Impostazioni privacy