Ilary Blasi sfida tutti con queste foto bollenti mentre gli avvocati sono a lavoro…

Ilary Blasi non si può dire che abbia perso al 100% ogni inibizione dopo la separazione da Totti ma quasi, le sue foto relative alla sua vacanza in Africa attualmente in corso sfidano la censura. E i fan ringraziano di cotanta bellezza!

Ilary Blasi in vacanza in Africa  con i figli mentre è in corso l’operazione degli avvocati… La donna sfida la censura con scatti bollenti che diventano in men che non si dica virali.

Ilary Blasi, scatti bollenti dalla Tanzania

Ilary Blasi, probabilmente per riprendersi sia dalla batista dovuta alla fine del matrimonio con Francesco Totti che dall’estenuante stagione televisiva che l’ha vista impegnata nella conduzione del reality L’Isola Dei Famosi, che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, è volata in Tanzania per una vacanza con i tre figli e alcuni familiari.

In tale circostanza la conduttrice di Mediaset è diventata molto attiva su Instagram, con  la pubblicazione di decine e decine  di storie di aggiornamento sulle sue vacanze, ma anche alcuni scatti assolutamente sexy e da capogiro che hanno fatto la gioia, davvero immensa, dei suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora. Lei pazzesca e senza alcuna inibizione.

Lei in Africa mentre gli avvocati lavorano per lei e l’ex marito a Roma…

Ilary in suddette foto appare a dir poco in formissima, sia quando si fa fotografare in abito da sera a bordo piscina che quando sfoggia tutto il suo meraviglioso fisico in costume da bagno, posizionandosi come una novella sirena sulla sabbia.

Ricordiamo per dovere assoluto di cronaca che lei sta postando queste foto mentre gli avvocati in Italia, a servizio suo e dell’ ex marito,  stanno lavorando alacremente per  trovare un accordo tutt’altro che semplice, dato che il patrimonio di famiglia da spartire è davvero molto ma molto ingente.

Tuttavia, a quanto pare niente ancora è stato deciso in questo senso, anche perché la Blasi al momento non ha fretta: da quando è partita la pratica del divorzio è sostanzialmente ferma.

A lei rimane la casa all’ Eur

C’è però un dato che dovrebbe essere più che  certo: in pratica pare che  alla bella  Ilary dovrebbe rimanere la casa all’ Eur, che è da considerarsi una vera e propria reggia visto che comprende la bellezza di 25 stanze, una  doppia piscina, campi di pale e una palestra super accessoriata. “Il tutto” per un valore pari a 10 milioni.

Molto più intricata è- invece-  la situazione per quanto concerne le quote societarie e le varie partecipazioni che sono ancora da definire.

Impostazioni privacy