Ilary Blasi, il look con il dettaglio amarcord. Da imitare

Ilary Blasi è un’appassionata di moda e lo dimostra attraverso il suo account Instagram, dove ama sfoggiare i suoi look. Come quello che sta girando in queste ore, in cui appare bellissima, ma con un dettaglio che non passa inosservato.

L’abbiamo osservata e ammirata a L’Isola dei Famosi, dove ha indossato outfit, a volte stravaganti e originali. Ilary Blasi ama esprimersi attraverso la moda ed è ormai chiaro che ha un’idea precisa e un gusto tutto particolare, sempre di tendenza e mai noioso.

La moglie di Francesco Totti non lascia nessun dettaglio al caso, ogni suo abito e un suo accessorio è scelto con cura. Ecco che spunto ci dà la conduttrice per quest’estate 2022.

Le nuove calzature di Ilary Blasi

Reduce dal successo di questa lunga edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è pronta per dedicarsi alle sue meritate vacanze. Ma senza tralasciare l’attenzione allo stile. Attivissima su Instagram, con un seguito di quasi due milioni di follower, la conduttrice romana è un punto di riferimento per molte donne, che amano prendere spunto dai suoi look.

Come quello che ha mostrato in queste ore nelle sue stories, un outfit casual ma con un dettaglio particolare: gli zoccoli di legno. Ilary infatti si è immortalata con in dosso una camicetta, gonna di jeans e i famosi zoccoli di legno degli anni 70 e 80.

Sono tornati gli zoccoli in legno

Questo tipo di calzature, usate tantissimo nelle precedenti generazioni (anche dalle mamme e dalle nonne) appartengono a culture diverse, che vanno dagli allevatori del Nord Europa ai contadini olandesi fino alle geishe giapponesi.

Anche i brand di lusso le hanno volute nelle proprie collezioni, rilanciandole con il tacco o chiuse, con cinturino o senza. Quelle che sfoggia Ilary sono il modello classico, indossato anche da altre celebrities.

La moglie del pupone ha mostrato orgogliosa il suo nuovo acquisto, abbinato ad un look fresco e giovanile. E pensare che c’è anche la variante con il calzino: tempo fa era un affronto al buon gusto, oggi ormai è stato sdoganato, persino da Chiara Ferragni. Siamo sicuri che Ilary avrà modo di farle diventare il must di quest’estate 2022.

Impostazioni privacy