Harry ha regalato un gioiello di Lady D a Meghan: la reazione di William

Il principe Harry ha regalato alla consorte Meghan Markle un gioiello che era appartenuto alla madre di lui,  la compianta e amatissima Lady Diana Spencer. Ma  il fratello William non sembra averla presa assai bene… Anzi!

Meghan Markle, colei che viene tutt’ora ed è sempre stata un po’ vista come la pecora nera della famiglia reale,  è entrata in possesso di un gioiello esclusivo appartenuto alla defunta Diana. La reazione del cognato che non vede affatto di buon occhio la donna…

Meghan oggi indossa l’orologio di Diana. Un dono di Harry

L’orologio che Meghan Markle che lei porta felice al polso è appartenuto all’ amatissima e compianta Lady D. Ma di che cosa si tratta al di là del grande e indubbio valore a livello sentimentale che ha? E’  un Cartier Tank Française e a quanto pare era stato davvero molto ma  molto caro alla Principessa dal momento che le era stato donato dal padre al compimento dei suoi 21 anni.

Per quale motivo oggi ce l’ha la nuora? A quanto pare è stato Harry ha decidere di regalarglielo. Del resto, stando all’ascolto di potenti indiscrezioni, quando la mamma morì, i due figli dovettero spartirsi i suoi gioielli e tra di essi figura anche il famoso orologio che -però- inizialmente non fu scelto dal secondogenito… Dunque perché oggi ha potuto donarlo alla Markle se era di proprietà di William?

William lo cedette al fratello nel 2010

William scelse – infatti-  il Cartier, mentre Harry optò per l’anello di fidanzamento che suo padre Carlo aveva regalato alla madre prima del matrimonio, vinto da un forte ricordo che non l’ha mai abbandonato. In pratica quando stringeva la mano di sua madre Diana, rammenta un certo dolore dovuto proprio alla grandezza di tale accessorio.

Ma poi nel 2010, visto che era imminente il matrimonio tra il primogenito e la sua Kate, decisero di scambiarsi i gioielli. Dunque William prese l’anello, in maniera che la sua dolce metà potesse metterselo al dito, mentre Harry l’orologio. Quell’ orologio che oggi pare averli farli discutere e nuovamente allontanare.

Lei lo porta raggiante

È questa- dunque-  la ragione per la quale l’orologio ora indossato da Meghan è quello di Lady D. Del resto se era di proprietà di Harry era anche piuttosto logico che decidesse di regalarlo a sua moglie, nonché madre dei suoi figli. E se anche a William e a Kate non sta tanto simpatica, tutto questo non cambia affatto la realtà dei fatti!

Impostazioni privacy