Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco rompe il silenzio: “Ci penserà il…”

Una notizia che si è propagata a macchia d’olio e come un fulmine a ciel sereno in un autentico lampo, quella della separazione, per altro già parecchio temuta, fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutti ne parlano e tutti vogliono saperne di più. A rompere il silenzio ci ha pensato la figlia Chanel

Separazione della storica coppia Totti-Blasi, a rompere il silenzio è la figlia Chanel con un video su Tik Tok dal contenuto abbastanza eloquente… Le sue parole che non sono affatto passate inosservate…

Separazione Totti- Blasi, a rompere il ghiaccio ci pensa Chanel

Ha fatto molto scalpore la notizia della separazione, per altro che già sembrava molto paventata dalla loro fitta schiera di ammiratori, e su cui si era molto ricamato costruendo le notizie più improbabili al riguardo. Dopo l’annuncio,  Chanel Totti è volata in Africa con la madre Ilary e i fratelli Cristian e Isabel.

La ragazzina, che oggi ha quindici anni, è molto attiva sui Social Network come- del resto-  tutte le sue coetanee e nonostante il periodo decisamente molto ma molto  difficile che sta attraversando la sua famiglia ha deciso di condividere un video su Tik Tok per dire la sua in maniera molto eloquente. Le sue parole che fanno riflettere.

Un video con una strofa: il messaggio piuttosto eloquente della ragazza

Un breve filmato in cui si trova all’aeroporto, in compagnia della sorella minore, che tiene per mano e poi bacia con infinita tenerezza. In sottofondo una canzone rap, quale  Over the rainbow di Rhove. Le strofe scelte da Chanel non sembrano affatto  casuali: “E Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma, siamo rimasti soli nella stanza, guardavo les étoiles, ah-ah”

Che si tratti – dunque- di un chiaro e piuttosto lampante  riferimento alla separazione dei genitori e alla terza incomoda Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma della quale si era già parlato mesi e mesi fa?

Nessun debutto in Tv per lei, almeno per ora

Nei giorni scorsi si è parlato con una certa insistenza di una partecipazione di Chanel Totti alla prossima edizione de Il Collegio, programma di Rai Due molto seguito dai più giovani. Ma- a quanto pare-  si è rivelata una potente fake news, anche perché  mentre la secondogenita della coppia Totti-Blasi è in vacanza, sono in corso ad Anagni le riprese della trasmissione, che tornerà in onda in autunno su Rai 2.

Dunque, nessun debutto sul Piccolo Schermo – almeno per ora – per Chanel. Quest’ultima ha intanto ricevuto su Tik Tok il supporto di tanti follower, che l’hanno invitata a non perdere mai il suo sorriso che non è solo tanto bello e luminoso ma anche tanto contagioso.

Impostazioni privacy