Belen all’aeroporto pronta ad andare via: (anche) questa volta c’entra Stefano

Ennesimo colpo di scena che vede indiscussa  protagonista la coppia  formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl italoargentina è stata avvistata all’aeroporto in procinto di andare via. Ma dove sta andando e da chi?

Belen avvistata all’aeroporto che sembrava tutta intenzionata a partire. E  questa volta sembra esserci di mezzo Stefano… I fan provano a indagare e intanto arriva la potente indiscrezione da Deianira Marzano…

Belen, avvistata da solo all’aeroporto. Che succede?

Ha fatto molto parlare e tenuto parecchio banco la coppia Rodriguez – De Martino nuovamente anche quest’anno, dal momento che i due sono  intenzionati più che mai  a ricostruire il loro matrimonio che ha fatto sognare i più e che per mesi ha occupato pagine e pagine delle riviste legate al vasto mondo del Gossip e dello Spettacolo.

Inoltre  quella che stanno vivendo ora è già la terza riconciliazione, che però fino a questo momento pare andare alla grande. E ciò ha – chiaramente- reso molto felice Santiago, il loro bellissimo figlio che cresce sereno e spensierato e che è legatissimo a entrambi.

Ma ora la donna, tra le più amate e desiderate dagli italiani, è stata avvistata da sola all’aeroporto… Dove stava andando? Stava forse scappando da una situazione che non riusciva più a reggere? Aveva bisogno di staccare la spina per riflettere?

C’è ancora crisi?

Perché non c’era nessuno con lei? E il bel Stefano che fine ha fatto? Questo ha fatto in men che non si dica innescare un campanello di allarme della serie: ” nuovi guai per loro?”. Altri hanno iniziato a ipotizzare sul Web della nascita di un’altra crisi o della decisione di prendersi la classica pausa di riflessione, tanto temuta dagli innamorati dal momento che sovente è l’anticamera della rottura e dell‘allontanamento.

Ma  a mitigare la tensione e a far tirare un bel sospiro di sollievo ai fan, decisamente molto ma molto numerosi,  ci ha pensato- fortunatamente-  la sempre accorta e super  informata Deianira Marzano che ha confessato loro  la verità tramite una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Con Santiago sta andando a Napoli da Stefano

Cominciamo con il dire che- in realtà-  la donna non è del tutto sola ma in compagnia del piccolo Santiago. I due stanno aggiungendo Stefano a Napoli, la città natale del conduttore e ballerino, dove il bambino è stato tantissime volte per stare anche con i suoi amati nonni. Dunque nessuna nube all’orizzonte per loro. Semplicemente lui non è lì perché si trova già sul posto.

Impostazioni privacy