Uomini e Donne, game over Luca e Soraya: “Sta per scoppiare la bomba”

Dopo Matteo e Valeria, un’altra coppia nata nel salotto di Maria De Filippi, quella formata da Luca e Soraya, sarebbe giunta al capolinea

Per le coppie che sbocciano davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” il vero banco di prova è la routine quotidiana lontana dalle luci dei riflettori: non è un caso, infatti, che dopo poche settimane dalla loro uscita dal dating show mano nella mano Matteo Ranieri e Valeria Cardone si siano detti addio anche se, in questo caso, secondo i ben informati, sembrerebbe esserci lo zampino di una misteriosa donna di cui l’ex tronista sarebbe follemente innamorato.

Luca e Soraya: la loro storia d’amore è al capolinea?-tipiu-16/07/2022

A ulteriore conferma, anche la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraya Allam Ceruti, penultima coppia a uscire dal dating show di Maria De Filippi, mostrerebbe preoccupanti scricchiolii.

I follower di Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, le hanno segnalato che durante una diretta Instagram Luca Salatino glissava sulle domande sulla sua relazione con Soraya oltre a lamentarsi delle domande che gli venivano poste: da ciò hanno dedotto che i due si sono lasciati.

Uomini e Donne, addio tra Luca e Soraya?

Il post di Deianira Marzano-tipiu-16/07/2022

Nel corso dell’intervista concessa a “MondoTV24″ sul loro primo mese fuori dal programma Luca e Soraya hanno ribadito che stanno ancora approfondendo la reciproca conoscenza anche perché la distanza non sempre permette loro di frequentarsi come vorrebbero: “Non riusciamo a stare molto insieme ma stiamo bene, ci sentiamo sempre, ci vediamo comunque una volta alla settimana. Riusciamo comunque a viverci questa situazione pur non essendo comoda per gli impegni di entrambi”.

Eppure, come ipotizzano i follower di Deianira Marzano, la love story tra Luca e Soraya sarebbe giunta al capolinea. Se così fosse, sarebbe la seconda coppia nata nel parterre di Maria De Filippi a “scoppiare” nel giro di pochi giorni. E’ solo un caso? Può darsi. D’altronde, il pericolo che si annida in ogni storia d’amore è ciò che che con una lucida e impietosa analisi mette in evidenza Jean Jacques Rousseau:

Noi amiamo sempre l’immagine che ci siamo fatti più della persona alla quale essa si riferisce. Se noi conoscessimo la persona che amiamo proprio come essa è, al mondo non esisterebbe più l’amore. Quando l’amore finisce, la persona che amiamo resta quella di prima ma noi non la vediamo più alla stessa maniera: è caduto il velo della suggestione e l’amore è svanito”.

Luca e Soraya: il momento della scelta-tipiu-16/07/2022

E se questo è vero per i comuni mortali, figuriamoci per coloro che s’innamorano davanti alle telecamere di un noto dating show visto che l’improvvisa popolarità che quest’ultimo regala può ulteriormente “annebbiare la vista” di due persone che si stanno conoscendo. E’ così anche per Matteo e Valeria e per Luca e Soraya? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy