U&D, Federica è la più bella: beccata così allo spettacolo di Roberto Bolle, vestito da principessa

Federica Aversano l’abbiamo conosciuta a fondo nell’ultima stagione di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Canale 5, appare nuovamente più bella che mai in abito da sera su una storia Social in vista di un evento particolare. I fan incantati innanzi a tale visione.

Federica Aversano più bella che mai in uno splendido abito da sera, in vista di un particolare evento, in una storia su Instagram. Al top!

Federica Aversano incanta tutti sui Social

E’ stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne, la bellissima Federica Aversano, per il suo lungo  corteggiamento del tronista Matteo Ranieri, che -però- ha preferito a sorpresa e all’ultimo momento  Valeria Cardone, con la quale ha già chiuso tra le polemiche.

Nel frattempo si è parlato a lungo del fatto che l’ex corteggiatrice potrebbe tornare a settembre alla corte di Maria in veste di tronista.

Chiaramente questa potrebbe essere una bella forma di riscatto per lei che ha anche potuto contare su tantissimi complimenti da parte di Riccardo Guanieri e di Alessandro Vicinanza che aveva anche chiesto di conoscerla meglio. Ma lei ha gentilmente rifiutato, essendo ancora troppo scossa e delusa dal comportamento di Ranieri che fino all’ultimo pareva essere intenzionato a sceglierla.

Amatissima dai telespettatori, compresi quelli che si possono definire-  a buona ragione- della prima ora, la ragazza ha deciso di incantarli tutti quanti con un suo nuovo scatto Social.

Divina in lungo

In una Storia caricata sul suo – a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, Federica appare con indosso uno splendido abito longuette da sera di color pistacchio. Sandali gioiello, accessori minimal, make up elegante e raffinato e capelli lisci lasciati sciolti.

Si tratta di un selfie che lei ha abilmente realizzato innanzi allo specchio poco prima di andare ad assistere, a quanto pare, a uno spettacolo di Roberto Bolle per il quale le è stato regalato un biglietto. I fan sono letteralmente impazziti innanzi a cotanta bellezza.

Rieccola con Soraia, ma Luca?

Poco dopo rieccola ritornata alla base in compagnia della sua grande amica Soraia, attuale fidanzata dal tronista Luca Salatino, grande amico di Matteo Ranieri che da pochi giorni è single. E lo chef romano che ne penserà ora della bella amicizia che vige tuttora tra la sua dolce metà e la bella Aversano? Nel frattempo si stanno facendo sempre più forti anche le voci che vorrebbero lontani anche loro. Ovviamente i fan si augurano di no dal profondo del cuore!

Impostazioni privacy