Test: solamente se hai una vista perfetta vedi l’animale nascosto

Test visivo, solamente coloro che hanno una vista molto ma molto acuta in questo caso riusciranno a scovare l’intruso, particolarmente simpatico e birichino.  Si tratta di un pesce un po’ diverso dagli altri. Con un po’ di attenzione è possibile trovarlo!

Un simpaticissimo gruppetto di squali, raffigurati paradossalmente sorridenti e amichevoli, ma uno di loro è decisamente diverso…trovatelo! Si hanno a disposizione solo 20 secondi.

Stanate l’intruso, avete solo 20 secondi!

Alcuni utenti sono sempre curiosi di mettere alla prova le loro abilità e così il Web, per intrattenerli, propone sempre tantissimi quiz, test e rompicapi vari di diverso genere al fine di cercare di accontentare un po’ tutti, sia i grandi sia i piccini. Questa volta, chi vuole mettersi alla prova deve aguzzare al massimo grado  la vista per trovare l’animale nascosto all’interno dell’immagine. Diciamo subito che  è davvero difficile stanarlo  e che  solamente chi ha un occhio attento ci riesce. E dulcis in fundo, si hanno  a disposizione solo 20 secondi per riuscirci!

Tra tanti squali uno… non lo è!

Come si vede dall’immagine, questo nuovo  test a carattere squisitamente visivo ha come indiscussi protagonisti diversi squali, rappresentati sicuramente in maniera diversa rispetto alla classica iconografia che ci aspetteremmo per l’animale e che pertanto possono strappare anche qualche bel sorriso sui visi dei nostri bambini. Non per nulla sembrano essere “usciti”- per così dire- da un cartone animato a o da una favola!

Sorridenti e decisamente buffi, si trovano in un gruppo posto sul fondo dell’oceano; tra loro però è nascosto un altro animale,  dunque una sorta di  intruso, che devi individuare per vincere la sfida. E per farlo- lo ribadiamo nuovamente- ha un tempo davvero ristretto, ovvero 20 secondi, non un istante di più.

Lo hai visto? In caso contrario non abbatterti perché in pochissimi ci riescono e prenditi tutto il tempo necessario per risolvere questo gioco. Un consiglio? Guarda molto bene l’immagine e cerca di non farti  ingannare dalla ‘massa’ di squali, perché tra loro c’è un pesce che non è uno squalo!

La soluzione

A questo punto, anche dopo aver provato a darti un indizio per dare la risposta corretta, è arrivato il momento di svelarti la soluzione di questo test visivo che ha in men che non si dica conquistato la Rete. Abbiamo messo in chiara luce l’intruso con un quadratino coloratissimo. Come si può notare,  il pesce identificato con un quadrato non è uno squalo, anche se per le sue fattezze e le sue dimensioni a prima vista si mimetizzava benissimo, ed è per questo motivo che era assai complicato stanarlo!

Impostazioni privacy