Terra Amara, il protagonista nella vita reale è irriconoscibile

Terra Amara è la nuova fiction turca che sta appassionando gli italiani. In onda su Canale 5 racconta di due innamorati che scappano da Instanbul dopo un evento drammatico, ma arrivati nella “terra promessa” si ritrovano ad affrontare tantissimi ostacoli.

Ambientata nella Turchia degli anni settanta, sta riscuotendo un incredibile successo e si avvia a sfiorare la grande popolarità ottenuta da Brave and Beautiful.

Terra Amara, l’attore che interpreta Yılmaz Akkaya, Ugur Gunes è bellissimo

I vertici del Biscione non rinunciano alle serie tv made in Turchia. Dopo il grande successo di Brave and Beautiful infatti, Canale 5 ha infatti proposto ai telespettatori una nuova fiction, Terra Amara. La trama è incentrata sulla storia d’amore tra i due protagonisti che attraversano tante sfide e tanti problemi.

La protagonista femminile, la bellissima Züleyha interpretata da Halal Altnbilek lavora come sarta, mentre lui come meccanico presso l’officina del suo padrino. La giovane viene purtroppo venduta dal fratellastro, Veli per un debito da gioco. Yilmaz cerca di aiutala, ma in una colluttazione con Veli, lo uccide.

Terra Amara, il protagonista maschile è un sex symbol

Per questo a Yilimaz non resta che scappare, cambia identità e la ragazzo lo segue. La coppia decide di andare con lui ad Adana, fingendosi fratello e sorella. La fiction racconta della loro storia, dei tormenti che dovranno affrontare per vivere la relazione.

Uğur Güneş è laureato presso la Facoltà di Lingue presso l’Università di Ankara, ed è molto sexy nella al di fuori del set. Eccolo in questo scatto, l’attore è davvero bellissimo.

Impostazioni privacy