Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin arriva la decisione: la coppia ha scelto

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sembrano sempre più intenzionati a “dire di sì”, nel senso più etimologico del termine. E  in moltissimi ora si stanno domandando quando verrà definita la “fatidica data” che- tuttavia- pare ormai prossima.

Silvia e Pier Silvio stanno innegabilmente andando nella direzione che tutti quanti si aspettavano. E così è  sempre più attesa la notizia della decisione del giorno del “sì” che vedrà uniti in matrimonio l’AD delle Reti Mediaset e la conduttrice di Verissimo, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, insieme a Maria De Filippi.

Pier Silvio e Silvia, sempre più vicini al “sì”

20 anni d’amore, una storia iniziata nel “remoto” 2002, quella tra l’AD delle reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, figlio e quasi omonimo del premier ed ex Presidente del Consiglio, e la conduttrice di Verissimo, il più famoso rotocalco di Canale 5, Silvia Toffanin, che ha portato alla nascita di due splendide creature che sono ancora piccine quali Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Voci sempre più insistenti affermerebbero che i due siano oramai molto ma molto vicini a dirsi definitivamente di . E a questo punto i fan, decisamente numerosi,  vogliono saperne di più. A quando il lieto e tanto atteso evento?

Per loro… ” Destinazione matrimonio”

Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha riservato alla coppia una  meravigliosa copertina che li ritrae immancabilmente durante una vacanza dove mostrano i loro fisici tonici a assolutamente al top – no per nulla è risaputo che l’AD delle Reti Mediaset è un grandissimo amante dello sport, specialmente quello acquatico – e il titolo dice tutto, ” Destinazione matrimonio”, che la coppia sia dunque riuscita a vincere una volta per tutte la reticenza al vincolo nuziale? Stanno in questi giorni pensando concretamente al lieto evento, stilando la lista degli invitati e scegliendo il menù del ristorante? Chi farà loro da testimoni?

Lui le ha fatto un regalo importante

Va detto- per dovere assoluto di cronaca-  che tra i due, l’uomo, essendo anche il più maturo  all’interno della coppia, possiede già alle spalle un matrimonio concluso, ed è ciò che può facilmente averlo portato ad una reticenza in tale direzione. Ma ora pare che abbia finalmente vinto le sue paure e che sia pronto al grande passo del quale- per la verità- si parla da molto tempo. Intanto si è portato avanti comprando una meravigliosa villa, con una vista mozzafiato, a Portofino per la sua Silvia. Che sia un assai costoso anticipo dei regali di nozze?

Impostazioni privacy