Nuovo taglio di capelli per la Regina Elisabetta II: il nuovo look non convince i sudditi

Apparsa in pubblico dopo alcune settimane, la Regina Elisabetta II ha esibito un nuovo taglio di capelli, opera del suo hair stylist di fiducia

Ripresasi dai vari problemi di salute che l’hanno costretta a dare forfait ad alcuni eventi legati al suo “Giubileo di Platino”, la Regina Elisabetta II ha inaugurato la nuova ala del “Thames Hospice”, una casa di cura che assiste i malati terminali (solitamente anziani) gratuitamente grazie principalmente alle donazioni dei privati, inclusi i Windsor, a cui la Royal family è molto affezionata.

Elisabetta II: nuovo taglio di capelli-tipiu-16/07/2022

Per l’occasione Sua Maestà, in compagnia della Principessa Anna, sua unica figlia, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli: niente di sconvolgente, i “colpi di testa” non si addicono all’anziana Sovrana, giusto una sforbiciata per accorciare la chioma, vista la canicola di questo periodo, e dare vigore ai famosi boccoli laterali.

Insomma, una versione più giovanile di Elisabetta II che ha completato l’outfit con un abito celeste chiaro e dai tenui disegni floreali non convincendo, però, i suoi sudditi. A 96 anni suonati e con il suo immancabile bastone da passeggio Sua Maestà è apparsa, a dispetto delle critiche dei suoi sudditi, sorridente e serena, segno che è in buone condizioni di salute, tanto da intrattenersi a chiacchierare con il personale della struttura.

La Regina Elisabetta II non cambia mai parrucchiere

Elisabetta II con il nuovo taglio di capelli-tipiu-16/07/2022

Ammettiamolo senza reticenze, almeno una volta tutti noi ci siamo chiesti se la Regina Elisabetta II abbia al suo servizio anche un parrucchiere. Ebbene, sì! Sua Maestà non solo ha un parrucchiere personale ma è lo stesso da ben 25 anni. Del resto, la Sovrana non ama i cambiamenti radicali neanche in fatto di hair look tant’ è vero che non tinge i capelli dal 1990.

Ecco perché Elisabetta II si rivolge sempre al suo hair stylist di fiducia, Ian Carmichael, che per sua volontà è stato ammesso al Royal Victoria Order, una delle massime onorificenze cui possa ambire un non blasonato. Ian gestisce un proprio salone di bellezza ma ha sempre tempo, come da sua stessa definizione, per la sua cliente preferita. Molto riservato, Ian Carmichael non ha mai spifferato nulla in merito ai suoi incontri con la Sovrana tranne un dettaglio: ha dei capelli meravigliosi.

Solo qualche ritocco, una spuntatina ogni tanto, talvolta la permanente, la Regina Elisabetta II non è certo una cliente molto esigente, tuttavia il lavoro di Ian Carmichael è sempre sotto gli occhi di tutti, quindi non può permettersi errori.

Impostazioni privacy