Meghan Markle, come la chiamano i suoi vicini di casa. Il soprannome che fa discutere

Meghan Markle, anche se ha rinunciato a molti dei suoi titoli nobiliari, in California ne acquisito uno che di nobiliare non ha niente, ma che riflette molto l’opinione che hanno su di lei i suoi vicini.

Prima era un’attrice, abbastanza conosciuta, ma non tra quelle che brillano nel firmamento di Hollywood, poi è diventata la duchessa di Sussex, oggi è la principessa di Montecito. 

I vicini di casa della California infatti hanno pensato a darle questo soprannome e il motivo c’è. E’ una fonte vicina all’ex attrice e a Herry a riferirlo a Closer. 

Il soprannome di Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry hanno lasciato l’Inghilterra per andare a vivere in California. Ma qui la moglie del secondogenito di Carlo, non è tanto ben vista. Pare che abbia atteggiamenti un po troppo altezzosi, come per esempio quando decide di andare a pranzo o a cena fuori, in qualche ristorante del West Hollywood o Beverly Hills, e chiama in anticipo per farsi riservare un tavolo completamente appartato.

L’insider fa sapere inoltre che una volta Meghan preferiva locali meno lussuosi come le taverne messicane nella zona in cui è cresciuta. “Adesso invece è più facile trovarla in locali di fascia alta, come Cecconi’s, Sugarfish o Lucky’s, la steakhouse consigliata dall’amica Oprah”. Sottolinea.

Harry, marito amorevole

Come si legge su Closer inoltre Meghan passa molto tempo a Montecito, ma va circa ogni settimana a Los Angeles dove adora guidare fino ai sentieri escursionistici che faceva un tempo oppure passeggia con i cani e si prende il tempo per riflettere.

La cosa sensazionale è ciò che dice dopo la fonte su Harry: “Si alza spesso all’alba per dare da mangiare ai figli, lavarli e vestirli. Capita che accompagni la moglie alle riunioni e poi torni a casa.” Poi aggiunge: “E rientra il prima possibile, perché non gli piace lasciare Archie e Lilibiet troppo a lungo con le tate”. Insomma, davvero un marito amorevole e premuroso, che fa di tutto per rendere felice la sua principessa di Montecito

Impostazioni privacy