La regina Elisabetta e la figlia Anna, si sono presentate così ad una sfilate: gara chic

La sovrana, Queen Elizabeth e sua figlia, la principessa Anna si sono sfidate in una gara di stile. Ma chi delle due ha trionfato? Entrambe elegantissime e chic, hanno catalizzato l’attenzione generale, ma solo una di loro si è conquistata il titolo di “regina” per il suo look. 

Mamma e figlia hanno partecipato al Thames Hospice. Ecco cosa hanno scelto di inossare per l’occasione.

La Regina Elisabetta e sua figlia, la principessa Anna si sono sfidate a colpi di grazia e stile

Dopo aver sconfitto il Covid, la Regina Elisabetta appare sempre meno in pubblico, ma di recente ha preso parte all’inaugurazione del nuovo edificio del Thames Hospice, a Maidenhead. Con lei c’era anche sua figlia, ed hanno dettato immediatamente regole in fatto di stile. Il look floreale della Regina ha lasciato tutti di stucco.

La sovrana ha 96 anni ed è appara in gran forma, oltre che a confermarsi una vera e propria icona di stile e di bon ton. Per l’evento ha scelto di indossare un abito al ginocchio con stampa floreale.

La principessa Anna ha battuto sua madre, la Regina questa volta è lei

La scarpe nere insieme alla borsa, hanno completato l’outfit. Per quanto concerne i gioielli ha indossato una spilla di diamanti e smeraldi ed una collana di perle. Ma, sua figlia Anna ha letteralmente battuto sua madre. Ha infatti indossato un abito a quadretti beige. Un vestito dalle linee dritte e dalle maniche lunghe.

Il suo stile non è passato inosservato e tutti si sono complimentati con lei per la scelta del look. Secondo il popolo dei social dunque, la principessa Anna ha vinto la “sfida” di stile, questa volta la corona di regina l’ha indossata lei.

 

 

Impostazioni privacy