Il Paradiso delle Signore 7, matrimonio in arrivo. Chi sono gli sposi

Fiori d’arancio a Il Paradiso delle Signore. I fan, in attesa della nuova stagione che partirà a settembre possono intanto gioire per un attesissimo matrimonio che farà felice due protagonisti della soap

Anche se la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa, non si fermano gli spoiler di quello che succederà nella settima, di cui l’inizio è già stato segnato nell’agenda Rai a settembre.

Dopo la pausa estiva infatti, Rai 1 trasmetterà le attesissime puntate della soap, che racconta le vicissitudini dei protagonisti di un grande magazzino nella Milano degli anni Cinquanta. Ecco cosa annunciano alcune anticipazioni.

Novità Il Paradiso delle Signore

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con puntate avvincenti che hanno coinvolto alcuni personaggi. Come Gloria Moreau, che ha sacrificato la sua libertà per dare possibilità alla figlia, Stefania Colombo, di potersi legare a Marco Di Sant’Erasmo.

Come sanno bene i fan, la giovane donna si era costituita volontariamente alla Polizia per mettere fine al ricatto che Gemma Zanatta aveva architettato nei confronti della sorellastra. In questo modo Stefania veniva messa alle strette dalla figlia Veronica.

Cosa ci aspetta nella settima stagione? Secondo gli spoiler potrebbe esserci un processo in cui Cloria dovrà difendersi dall’accusa di praticare aborti. Sarà un processo lungo che però renderà libera Gloria. Dopo questa fase ci sarà una lieta novità.

Un matrimonio

Ci sarà modo di festeggiare un matrimonio: sarà quello di Stefania e Marco. Per Marco diventare il marito di Stefania è praticamente un sogno che diventa realtà. E questo è solo un assaggio: le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 saranno all’insegna delle emozioni e di clamorosi colpi di scena.

Un nuovo amore

Uno di questi riguarda proprio Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni. L’imprenditore potrebbe diventare papà, coronando un sogno che ha potuto concretizzare con la moglie Marta.

L’ identità della donna che darà questa gioia è ancora avvolta nel mistero. Potrebbe essere Maria, ma potrebbe essere una nuova attrice, un nuovo personaggio che conquisterà il cuore di Vittorio, facendo sfociare una bellissima storia d’amore che si concluderà con l’arrivo di un bambino.

Insomma, ci sarà molto da vedere nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma al momento possiamo solo aspettare settembre.