Gossip Tipiù: Tina magrissima in minigonna, De Martino gela Belen, la casa da sogno di Vanessa Incontrada

GossipTipiù, le ultime notizie più accattivanti della cronaca rosa nostrana e non solo che stanno impazzando nell’etere. In  questo caso troviamo Tina Cipollari, la coppia De Martino-Rodriguez e la chiacchieratissima vip dell’anno 2022 Vanessa Incontrada con la sua casa da sogno.

Nonostante Uomini e Donne sia in pausa, per via dell’estate, la vamp fa ancora parlare di se. L’avete vista magrissima? Stefano De Martino, sempre più lanciato come showman, gela la bella Belen con una sua dichiarazione e l’attrice spagnola, regina della fiction nostrana, ci mostra la sua dimora.

Tina Cipollari magrissima ai suoi esordi da Maria

Tina Cipollari è oggi uno dei volti storici di Uomini e Donne, insieme al collega e amico Gianni Sperti.

La donna  è alla Corte di Queen Mary oltre 20 anni fa come corteggiatrice del primo tronista in assoluto del programma e in men che non si dica conquistò tutti,  arrivando vestita come Marilyn Monroe.

Certamente allora era molto diversa rispetto a oggi, sebbene suo temperamento fosse già bello tosto! Inoltre era molto più magra e ammiccante. Non per nulla fece cadere ai suoi piedi molti uomini quando un po’ di tempo dopo salì lei sul famoso trono per poi iniziare, sotto suggerimento di Maria, il suo percorso da opinionista.

Stefano e la sua risposta che ha infiammato il Web

Dopo essere stati paparazzati dal settimanale Chi, la coppia ha reso pubblico il loro ritorno di fiamma per l’immensa gioia dei loro fan.

Dopo tante peripezie, la prima separazione, il secondo ricongiungimento, il nuovo distacco e la nascita della secondogenita della showgirl, avuta da Antonino Spinellese, nessuno immaginava un epilogo tanto roseo!

E ora è diventato virale un video che li ritrae insieme avvinghiati, all’interno di un ben locale. Si sente- a un certo punto-  una voce che chiede al ballerino: Ma sei innamorato Stefano?” E lui guardandolo risponde prontamente: “Tanto”.

E poi è toccato a Belen a rispondere alla stessa domanda. E lei, senza mai togliere lo sguardo dal suo uomo, ha esclamato felice “Assaijj”, tipica espressione napoletana, prima di travolgerlo con baci a non finire!

Vanessa Incontrada e la sua casa da sogno

Vanessa Incontrada da molti anni risiede a Follonica, un  comune in provincia di Grosseto, in Toscana, dove ha acquistato un meravigliosa villa che condivideva, prima della separazione, ormai ufficiale,  con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, nato nel 2008.

La conduttrice e attrice spagnola è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove- pensate-  vanta più di 2 milioni di follower. Ed è qui che sovente ama mostrare la sua dimora in cui dominano- senza ombra di dubbio- tonalità chiare. Il salotto poi è una zona particolarmente luminosa grazie alla presenza di ampie vetrate. In esso troneggia una maestosa libreria.

Molto spaziosa è anche la cucina che coniuga uno stile classicheggiante e elettrodomestici moderni come il frigorifero anche se l’oggetto che più ha catturato l’attenzione degli utenti del web è una Vespa Special Blu a cui Vanessa sembra essere davvero molto ma molto affezionata.

Impostazioni privacy