Francesca Pascale e Paola Turci, viaggio di nozze da sogno: ecco dove sono

Dopo le chiacchieratissime nozze, luna di miele per Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, e Paola Turci: ecco dove si trovano

Il matrimonio di Francesca Pascale, per anni compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi, e Paola Turci, una delle più raffinate voci del cantautorato nostrano, celebrato lo scorso 2 luglio a Montalcino, è stato uno degli eventi che più hanno catturato l’attenzione dei media.

Francesca Pascale e Paola Turci: ecco dove sono in viaggio di nozze-tipiu-16/07/2022

Ora Francesca Pascale e Paola Turci sono negli Stati Uniti per la loro luna di miele, una romantica fuga tanto che, in linea con la riservatezza che da sempre le contraddistingue, le due hanno condiviso solo con gli amici più stretti le mete del loro viaggio di nozze.

Tuttavia, all’occhio attento dei fan non sono sfuggite alcune foto pubblicate il 15 luglio, compleanno di Francesca Pascale, che hanno consentito loro di geolocalizzare la coppia vip.

Francesca Pascale e Paola Turci, viaggio di nozze negli Usa: lo scatto del compleanno svela dove sono

Paola Turci in posa davanti al ristorante “Trastevere” a Los Angeles-tipiu-16/07/2022

L’ultimo post pubblicato dalla coppia in viaggio di nozze è quello nel quale, a corredo di una foto che ritrae la coppia di neospose in total white, Paola Turci ringrazia dell’amore e dell’affetto con i quali lei e la moglie sono state inondate durante il matrimonio.

Ora però una nuova foto ritrae Paola, con gli occhiali da sole, shorts in jeans e canottiera rossa, in posa davanti all’insegna del ristorante “Trastevere” a Los Angeles. Grazie a una rapida ricerca su Google Maps si scopre che il ristorante è ubicato nella Third Street Promenade che è limitrofa alla spiaggia di Santa Monica, sempre a Los Angeles. Il locale ha chiuso i battenti da tempo ma l’insegna in pietra è ancora al suo posto.

Un altro scatto condiviso da Paola Turci la immortala in posa davanti a un murale con la parola “Love” incorniciata da un cuore rosso che sovrasta lo skyline di una tipica città statunitense e un banco di nuvole: non è possibile, in questo caso, stabilire con precisione la sua localizzazione ma è molto probabile che si tratti sempre della “Città degli Angeli”.

La romantica dedica di Paola Turci a Francesca Pascale-16/07/2022

Nello scatto campeggiano, in basso, la dedica “Love, Unforgettable, Love” e la sagoma delle candeline: un dolce augurio di buon compleanno alla moglie Francesca Pascale, nata proprio il 15 luglio.

Impostazioni privacy