“Come Carlo e Diana…” arriva la bomba. Charlene e Alberto di Monaco costretti a farlo

Da quando Charlene di Monaco è tornata non si placano i rumors sulla sua presunta crisi matrimoniale con il marito Alberto. Una fonte vicina a Palazzo afferma che la pace tra i due di fatto non c’è. Anzi, non c’è mai stata.

La lunga lontananza di Charlene di Monaco dal tetto coniugale, a causa dei suoi problemi di salute, ha generato una serie di rumors che evidenziano una presunta e imminente separazione della coppia reale.

Uniti da 11 anni di matrimonio, Charlene e Alberto di Monaco hanno cercato in tutti i modi di mettere a tacere le malelingue, soprattutto da quando la principessa è tornata e sta partecipando agli eventi pubblici. Proprio il primo luglio scorso i monegaschi coronati, in occasione del loro anniversario di matrimonio, si sono fatti immortalare mano nella mano, all’interno dei giardini della rocca di Montecarlo. Il principe in completo formale e la principessa in abito verde chiaro lungo fino ai piedi firmato Louis Vuitton. Ma è realmente pace fatta?

Charlene e Alberto di Monaco non possono divorziare

Non tutti ne sono convinti. A maggior ragione che la foto ufficiale del loro amore, arriva dopo il bacio che la coppia si è scambiata in pubblico. Anche in quel caso non sono mancati i commenti pungenti e la diffidenza di chi continua a notare segnali di distacco tra i due e la tristezza sul viso di Charlene.

I media francesi non smettono di riportare indiscrezioni sulla coppia e arriva anche la testimonianza di un’amica del principe Alberto, la scrittrice Vera Dillier:Nel Palazzo non è un segreto per nessuno che siano separati. Un rapporto stretto o un grande amore non è mai esistito fra di loro”. Fa sapere la donna, che aggiunge: “Charlène apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico, a dimostrare che tutto va bene. Insomma, si cerca di salvare le apparenze. A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana”. Ma la separazione legale non è assolutamente contemplata. Secondo la Diller “Charlène e Alberto non possono divorziare ufficialmente a causa di un accordo prematrimoniale”. L’accordo a quanto pare stabilirebbe anche la gestione dei figli della coppia.

Impostazioni privacy