Brave and Beautiful, l’attrice di Suhan vestita così alla sua festa di compleanno: pazzesca

Brave and Beautiful è una delle serie turche più amate dagli italiani. L’appassionata e struggente storia d’amore tra Suhan e Cesur ha emozionato milioni di telespettatori. La serie è volta al termine, ma i fan hanno iniziato a seguire i loro beniamini attraverso i social.

E, proprio di recente hanno scoperto che Tuba, l’attrice che ha interpretato Suhan ha compiuto gli anni. Ecco cosa ha indossato per il festeggiamento.

Brave and Beautiful, Tuba Buyukustun ha compiuto gli anni, ecco lo scatto ha fatto il giro del web

Tuba Buyukustun ha interpretato magistralmente la bellissima Suhan Korludag nella fiction turca Brave and Beautiful. La figlia di Tahsin si innamora perdutamente di Cesur, l’acerrimo nemico del padre che arriva in città per fare chiarezza sul suo passato.

Tra loro nasce una storia d’amore passionale e coinvolgente, intervallata da episodi drammatici che mettono a repentaglio la relazione. Nonostante la cruenta faida familiare che li travolge, il loro sentimento vince su tutto. I due protagonisti riescono infatti ad andare lontano ed a vivere la loro storia d’amore.

Ma chi è Tuba Buyukustun? L’attrice ha compiuto gli anni da poco, ecco lo scatto

Classe 1985, Tuba Buyukustun è nata il 5 luglio del 1982 ad Istanbul. Di recente ha spento 39 candeline ed ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers lo scatto che la ritrae mentre festeggia.

I fan hanno apprezzato tantissimo e le hanno lasciato migliaia di like e di commenti positivi. Lo scatto ha fatto il giro della rete, eccola bellissima mentre si accinge a spegnere le candeline.

Impostazioni privacy