Amici, Sissi dimenticatela così: la svolta sexy, vestitino e curve in mostra. Pazzesca

Un altra grande icona del talent show di Canale 5 più famoso di sempre in uno scatto che è un autentico splendore in Rete. Stiamo parlando della bellissima Sissi. Bellissima, sensuale e iperfemminile. Un incanto!

Sissi di Amici 21 in uno scatto Social dove appare su un balcone con uno splendido abito bianco più bella che mai. Una vera principessa!

E’ il canto il suo mondo

Il suo vero nome è Silvia Cesana ed è  nata nel 1999 a Merone,  una piccola località in provincia di Como, dove vive attualmente con i suoi genitori. La sua passione per la musica ha radici ben profonde; difatti si è approcciata al mondo della musica in tenera in età. Non si hanno informazioni sulla sua vita privata vista la sua ingente riservatezza, ma pare che sia ancora impegnata in studi universitari ai quali tenga parecchio sebbene sia il canto il suo mondo.

Conosciuta con il nome d’arte di Sissi, probabilmente in riferimento alla famosissima principessa, è una giovanissima cantante che si sta facendo largo nella scena della musica italiana, riscontrando ottimi consensi sia da parte del grande pubblico che degli addetti ai lavori.

Una carriera avviata ma la svolta è stata grazie ad Amici

La sua carriera è iniziata piuttosto presto:  la sua primissima occasione è arrivata  grazie alla casa discografica Sugar la quale ha deciso di puntare sul suo  indiscusso talento. Nel corso della sua carriera, Sissi è riuscita a farsi notare pubblicando diversi pezzi, alcuni dei quali già presenti su Spotify.

Ma la svolta per lei, come- del resto- per molti altri suoi colleghi, come Irama, è avvenuta grazie alla partecipazione al padre di tutti i talent, ovvero Amici e all’incontro con la mitica Maria De Filippi.

Nonostante non abbia vinto si è comunque fatta notare e oggi è anche seguitissima sui Social. Ed è qui- in particolare su Instagram– che ha voluto incantare i suoi fan, decisamente numerosi, con uno scatto dove lei appare come una vera principessa.

Un incanto con il tubino bianco

In una serie di scatti la cantante si è mostrata su un balcone da dove si vede il mare. Si trova nella meravigliosa città di Napoli. Ha i capelli raccolti, è ben truccata e indossa un abito bianco candido a tubino dotato di spallini che le fascia il corpo. Come gioielli ha scelto un paio di orecchini e di un paio di bracciali. Una mise molto elegante che ha incantato in men che non si dica i suoi sostenitori così come il vasto popolo del Web. Lei un vero incanto!

Impostazioni privacy