Vite al Limite, che fine ha fatto Joyce Del Viscovo? Ha perso 62 kg ma poi la tragedia

Vite al Limite è uno dei programmi più amati in onda su Real Time. La docu serie racconta del difficile percorso che i pazienti del Dottor Nowzaradan intraprendono per tornare a vivere. L’obesità è una malattia che incide pesantemente sulla qualità della vita.

Una delle protagonista a cui i telespettatori si sono affezionati con sincerità è Joyce Del Viscovo, ma che fine ha fatto oggi?

Vite al Limite, Joyce Del Viscovo? ha preso una drastica decisione

Joyce Del Viscovo è stata una delle protagoniste di Vite al Limite. La sua storia è stata seguita con interesse da milioni di persone. Gli episodi che hanno raccontato il suo percorso presso la clinica del dottor Nowzaradan sono andati in onda nel corso dell’ottava stagione di Vite al Limite.

Joyce Houston partecipa al programma con la speranza ed il desiderio di riprendere in mano la sua vita, ma la strada che intraprende non è semplice ed è ricca di insidie. La giovane ha un carattere forte e spesso si ritrova a scontrarsi con il chirurgo iraniano.

Quando Joyce Del Viscovo partecipa a Vite al Limite ha  44 anni e pesava  ben 344 kg. Il rapporto turbolento con la mamma le ha fatto sviluppare un rapporto insano con il cibo, riusciva a trarre consolazione e calore soltanto quando mangiava. Quando ha compiuto 44 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita, non usciva da ben 3 anni perchè non riusciva più a muoversi.

Ecco che fine ha fatto, Joyce Del Viscovo

Durante il suo percorso ha perso 62 kg, poi ha deciso di  non proseguire più la sua dieta. Ha lasciato il programma ed il conseguente piano di dimagrimento. Da quel momento di lei non si è saputo più nulla, non c’è traccia della donna nè sui social nè altrove.

“L’obesità avanzata di alcuni miei pazienti oltre ad essere un fattore fisico è anche e soprattutto un fattore psicologico, ed è quindi una condizione patologica causata da diversi e importanti fattori”- come nel caso di Joyce.

“Per dimagrire, dunque, non occorre soltanto perdere peso ma soprattutto rendersi conto di quanto ci si debba concentrare sulla propria psicologia”- ha dichiarato il Dottor Nowzaradan, a People.

Impostazioni privacy